fbpx
Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: promo dell’episodio 10.22, Burke è tornato e vuole Cristina!

Preston Burke ha lasciato Cristina all’altare il giorno del loro matrimonio e non si è mai preso la briga, in sette anni, di controllare come lei stesse. Ma quando finalmente la reincontra, il duo sembra ritrovare la chimica che inizialmente li aveva uniti. Nel promo del prossimo episodio 10×22 “We Are Never Getting Back Together” Cristina si trova faccia a faccia con Burke. Le dice che vuole lei. “Te, Cristina voglio te”, “Tutto quello che devi fare è dire di sì.”

PrestonBurkeIl promo non rivela se l’interesse di Burke per Cristina è a livello personale o professionale. Ma le teorie che turbinano intorno suggeriscono che Burke offra a Cristina un lavoro, e che lei accetti. L’episodio di Giovedì scorso ha mostrato una Cristina preoccupata di continuare a lavorare nel Grey Sloan Memorial Hospital dopo non aver vinto il premio Harper Avery. Sebbene Cristina avesse i numeri giusti per aggiudicarsi il prestigioso premio, Catherine dice a Richard che la Yang non avrebbe mai vinto il premio in quanto lavora in un ospedale diretto proprio dalla Fondazione Harper Avery

Sandra Oh, che interpreta Cristina nel medical drama, ha altri tre episodi in cui apparire prima di lasciare definitivamente lo show. Sulla decisione di riportare Burke, interpretato da Isaiah Washington, nel suo show, la creatrice della serie Shonda Rhimes in un comunicato stampa ha affermato che era necessario per Cristina per completare il suo viaggio; “è importante per me che il viaggio di Cristina si svolga esattamente come dovrebbe”, ha detto Rhimes, secondo TV Line. “Burke è vitale per quel viaggio – egli dà alla storia il giusto movimento per chiudere il cerchio e dire addio nel modo giusto alla nostra amata Cristina Yang”.

Il season finale di Grey’s Anatomy andrà in onda il 15 Maggio con una puntata speciale di 2 ore.

Comments
To Top