fbpx
Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey protagonista nel nuovo film di Bridget Jones

patrick-dempsey

Il Dottor Stranamore sbarca sul grande schermo.

EW ha confermato che Patrick Dempsey, il cui personaggio di Grey’s Anatomy è morto nella scorsa stagione della serie drammatica ABC, è in procinto di chiudere il contratto per recitare nel nuovo film della serie di Bridget Jones intitolato “Bridget Jones’ baby”.

Non è ancora chiaro il ruolo in cui si cimenterà Dempsey in questa ultima versione della collana di Bridget Bridget Jones Jones, divenuta ormai una famosa editoriale di 40 anni, ma sicuramente riguarderà un’interazione col personaggio di Renée Zelwegger, protagonista della serie. Colin Firth ritornerà nella parte di Mark Darcy, grande amore di Bridget, non rivedremo Hugh Grant ma farà ritorno, come creatore esecutivo del progetto, Sharon Maguire, che ha diretto il primissimo film della serie nel 2001 “Bridget Jones’ diary”.

Deadline afferma che le riprese del film inizieranno tra poche settimane e che Helen Fielding, l’autrice dei romanzi di Bridget Jones, ha scritto alcune bozze della sceneggiatura con David Nicholls (One Day).

patrick-dempsey-01Quando EW ha intervistato Dempsey in esclusiva lo scorso aprile, l’attore aveva affermato che avrebbe voluto provare qualcosa di diverso dopo aver recitato in televisione per così tanti anni. Bridget Jones sembra l’esperienza che aspettava. Si tratta del primo grande contratto ottenuto dopo la chiusura con Grey’s Anatomy e Patrick non potrebbe essere più entusiasta. Per lui sono in cantiere altri due progetti sul piccolo schermo: un dramma chiamato “The Limit” su Sundance TV (che è stato definito come un “Mad Men” nel mondo delle corse del 1960) e un thriller/diario di spionaggio chiamato “Fodors”.

L’attore ha espresso le proprie paure riguardo al futuro. Ha mostrato una certa preoccupazione quando ha sottolineato come il ruolo di Derek Sheperd in Grey’s Anatomy gli sia stato stampato addosso dal 2005 e lo segni profondamente. “Mi sarà permesso fare qualcosa di diverso? Derek è così identificabile. Potrò andare avanti ed essere qualcun altro? Questa sarà la mia sfida.”

Comments
To Top