fbpx
News Serie TV

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey ospite ad Amici – di Maria De Filippi nella puntata del 18 Maggio

Ancora in festa per il traguardo n. 10 che taglierà il prossimo anno Grey’s Anatomy, apprestandosi a diventare uno dei più longevi medical drama, le fans italiane possono rallegrarsi anche di sapere che l’affascinante Patrick Dempsey  (alias Dr. Derek Shepherd, il neurochirurgo della piovosa Seattle) sarà il super ospite di una trasmissione di casa nostra.. il talent show Amici – di Maria De Filippi, che ha riservato la poltrona d’onore alla star americana per Sabato 18 Maggio.

patrick-dempsey-01L’ultimo serale con ospiti in studio di Canale 5 avrà quindi un super-giurato che, messo (solo temporaneamente) il camice al chiodo, continua ad incarnare, anche in abbigliamento casual, l’idolo sexy e romantico del suo alterego Mc Dreamy e,siamo certi, non avrà difficoltà ad offuscare sia gli altri ospiti italiani (Gigi D’Alessio e Massimo Ranieri) che i giurati ordinari (Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte).

Ma non pensate di radunarvi davanti agli studi di Cinecittà, in Roma, sabato prossimo, perché il quarantasettenne attore è arrivato nei giorni scorsi per registrare la puntata ed è ripartito verso casa.

amici-di-maria-de-filippiConsoliamoci, quindi, vedendocelo comodamente sedute in poltrona; e, per chi seguisse pure la trasmissione di punta del biscione, si interesserà di certo alla sfida tra squadra blu e quella bianca, che porterà alla eliminazione di un allievo ed alla formazione così del quintetto per la semifinale della successiva puntata!

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio