fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: Patrick Dempsey cacciato per aver tradito la moglie?

Quando qualcosa di drastico capita, si sa, i fan non possono smettere di speculare. Soprattutto se l’oggetto della discussione è Grey’s Anatomy. Soprattutto se si parla di Patrick Dempsey e della sua (spoiler) prematura dipartita dal cast della longeva serie della ABC.

patrick-dempseyPerché è vero che il dottor Derek Sheppard ci ha lasciati e che la scelta sarebbe dovuta a esigenze di copione, ma se un rumor inizia a farsi largo nella nostra fantasia, non c’è modo di fermarlo: come dire Adele, Rumor has it! E il rumor, stavolta, è bello grosso. Pare infatti che la colpa della morte di Derek sia da imputare niente poco di meno che alla sua compagna sul set, Ellen Pompeo. Sarebbe stata infatti la Meredith Grey del primo telefilm di Shondaland ad accusare il collega di aver avuto una relazione extraconiugale con una degli assistenti di produzione, una ragazza molto giovane. Essendo, inoltre, grande amica della moglie di Dempsey, Jillian Fink, sarebbe stata proprio la Pompeo a spifferare tutto alla moglie di quest’ultimo e condurre i due al divorzio.

Le colpe, nel caso in cui le accuse dovessero rivelarsi autentiche, sarebbero molteplici, non per ultima quella dello stesso patrick dempsey wifeDempsey, che avrebbe tenuto alto il nome di Dottor Stranamore non solo sul set ma anche dietro le quinte. Qualcuno direbbe che Ellen Pompeo avrebbe potuto farsi gli affari suoi ma ricordiamoci che si tratta di una donna, non diversa da nostra sorella o la nostra migliore amica: avreste fatto diversamente, al posto suo? Io non ne sono così sicura. Infine la scelta di Sholda.

Ebbene, è risaputo che la signora Rhimes abbia tolleranza zero verso questo tipo di atteggiamenti ed è dunque probabile che, informata della relazione di Dempsey, abbia iniziato a scrivere l’episodio della sua morte proprio quello stesso giorno. Ah, la capacità di serbare rancore delle donne: io, al posto tuo, starei attento Dempsey.

In ogni caso l’attore deve ancora rispondere a queste accuse e, per ora, si parla solo di pettegolezzi. L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy finirà con il 25mo episodio, che andrà in onda il 14 maggio 2015. La dodicesima stagione è già stata confermata dal network.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio