fbpx
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: le prime immagini di Geena Davis sul set

E’ stato annunciato che Geena Davis farà parte del cast dell’undicesima stagione di grey's anatomyGrey’s Anatomy, ma si sa ancora poco o nulla sul suo personaggio e sui motivi che la portano al Grey Sloan Memorial.

Quello che è certo è che la Davis sarà al centro di una storia, che si svilupperà durante tutta la stagione; il suo personaggio farà la sua comparsa nel primo episodio, in onda il 25 settembre, dal titolo ‘I Must Have Lost It on the Wind‘, che riprende una canzone di Elton John.

A giudicare dalle foto rilasciate, il suo personaggio potrebbe essere connesso a Callie (Sara Ramirez) ed Arizona (Jessica Capshaw).

grey's anatomyA proposito della coppia, Shonda Rhimes, creatrice della serie, ha rivelato, in precedenza, come la prossima stagione esplorerà la loro relazione e la loro scelta di allargare la famiglia attraverso una madre surrogato: ‘Quest’esperienza sarà per loro un’opportunità per valutare tutto ciò che è sbagliato e se restare insieme, oppure no; dovranno decidere se sistemare le cose che non funzionano e restare insieme, o andare avanti’.

Oltre alla Davis, l’undicesima stagione vedrà Caterina Scorsone (Amelia Shepherd) come nuovo membro del cast e vedrà il ritorno di Kate Burton (Ellis Grey), come guest star; la prossima sarà anche la prima stagione senza Sandra Oh (Cristina). L’aggiunta della Davies arriva dopo l’addio a Gaius Charles (Shane) e a Tessa Ferrer (Leah).

Comments
To Top