fbpx
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd rilascia qualche indiscrezione sul prossimo episodio

“In un certo senso, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy sembrerà meno un episodio tipico della serie e assomiglierà di più ad un film indipendente”, dice Kevin McKidd, interprete di Owen Hunt ma regista di questa puntata. “Dal momento che la maggior parte dell’episodio si svolge nel palazzo di giustizia sarà come assistere ad un meraviglioso dramma giudiziario come Kramer contro Kramer“.

“Da un lato, invece, Mama Tried (l’episodio in questione), avrà proprio le stesse emozioni del classico Grey’s Anatomy, ma questa volta la posta in gioco sarà più alta di quella in sala operatoria”. Come nota McKidd: “Nella lotta per la custodia della figlia Sofia, Callie e Arizona stanno combattendo, ed è come se stessero combattendo per la loro stessa vita. Sarà molto straziante e molto emozionante vedere la sentenza che deciderà le sorti del futuro di Callie, Arizona e anche di Penny”.

TVLine ha posto alcune domande all’attore.

penny greys 12Qual era lo stato d’animo sul set mentre si lavorava a questo episodio?
Intenso. È stato intenso da girare e penso che sarà molto intenso da guardare. Credo che la gente sia preparata a questo. È molto emozionante, è molto potente. Voglio dire, combattere per la custodia di un bambino è probabilmente uno dei momenti più difficili nella vita di un genitore separato. Inoltre il pubblico ama in ugual misura sia Callie che Arizona. Sarà durissima.

Ovviamente nessuna delle due può uscire indenne da questo processo. E neanche i loro amici, giusto?
Sì, questa è una cosa difficile anche per tutti gli altri personaggi. Saranno tutti chiamati a testimoniare per la persona che credono debba ottenere la custodia. È tutti contro tutti, è davvero difficile quando si deve dare una risposta così netta per una o per un’altra fazione, per questo è così intenso. Tutti saranno interrogati e alcuni andranno meglio di altri sotto pressione. La relazione tra Callie e Penny sarà messa davvero a dura prova. Penny testimonierà a favore di Callie ma la cosa non andrà come previsto e creerà problemi.

C’è un momento in cui Arizona e Callie si fermano e dicono: “cosa stiamo facendo”?
Tenteranno di connettersi l’un l’altra ad un certo punto, ma una volta arrivati in aula con gli avvocati sarà già tardi. Ci sono molti sentimenti feriti e tanti cuori spezzati in gioco. Loro due cercheranno di rimanere civili ma non sarà facile con la presenza degli avvocati. Arizona, soprattutto, credo si senta molto in difficoltà in aula.

greys callie e arizonaC’è qualche accenno all’amore che provavano l’una per l’altra?
C’è. Entrambe giungono ad un punto in cui ricordano e rispettano l’amore che c’è stato fra loro. Infatti, nonostante i sentimenti feriti, si cerca di portare la questione su un territorio più elevato. Ma è complicato quando le forze in gioco sono così tante e si rischia di perdere la cosa più importante per entrambe.

E passato il momento nero del tribunale?
Dopo quest’episodio molte cose cambieranno. Le due si rapporteranno in modo diverso, non migliore o peggiore, solo diverso. Ci si prepara la strada per un finale che sarà sorprendente e calmo allo stesso tempo. C’è animosità. Non è tutto soffice e piacevole. Ci sono davvero emozioni intense e sentimenti complessi in campo. Ma ci sarà un bel collegamento, nella puntata finale, collegato a questa vicenda.

Comments
To Top