fbpx
Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd “Se fossi Shonda farei tornare Cristina”

Greys-Anatomy-Kevin McKidd

Se la star di Grey’s Anatomy, Kevin McKidd, potesse prendere il comando per un giorno, userebbe i suoi super poteri per riportare indietro un personaggio amatissimo dai fan: Cristina Yang.
Owen HuntMcKidd, che interpreta il chirurgo traumatologico Owen Hunt, ha contribuito a dare inizio alla stagione 12 del medical drama rispondendo ad alcune domande botta e risposta (Q&A) fatte dai fan. Un giovane fan gli ha chiesto cosa farebbe se fosse lui l’ideatore dello show.

“Se potessi essere Shonda per un giorno mi piacerebbe riportare Cristina dentro lo show per alcuni episodi, per vedere come si sono evoluti i suoi rapporti con i colleghi e soprattutto per osservare da vicino la storia con Owen”. Ha aggiunto: “Vorrei anche introdurre un personaggio malvagio nello show per mischiare un po’ le carte in tavola”.

Cristina Yang, naturalmente, è il cardiochirurgo interpretato da Sandra Oh, migliore amica e “persona” di Meredith (Ellen Pompeo), e per un certo periodo, l’interesse amoroso del personaggio di McKidd, Owen Hunt. L’abbandono della serie da parte della Oh, ha lasciato tutti sgomenti.

AmeliaShepherd“Cristina è incredibilmente tosta, la adoro”, ha dichiarato McKidd rispondendo a una domanda sui suoi personaggi preferiti nello show.

Ahimè, Kevin McKidd non è Shonda Rhimes, autrice dello show. Nel frattempo il suo personaggio, Owen, ha intrapreso una relazione amorosa con la sorellina del dottor Shperd nella stagione 11, Amelia (Caterina Scorsone).

“La cosa per me più interessante di questa stagione è vedere Owen che scopre il suo rapporto con Amelia”. Ha detto l’attore.

Cosa accadrà? L’unico modo per scoprirlo è seguire Grey’s Anatomy, ogni giovedì su ABC!

Comments
To Top