fbpx
Serie Tv

Grey’s Anatomy: Kelly McCreary promossa a regular dello show

La nuova sorella di Meredith è dentro a tutti gli effetti. Grey’s Anatomy ha infatti promosso a regular Kelly McCreary ovvero, per chi non lo sapesse, la sorella ritrovata a sorpresa di Meredith, Maggie Pierce.ellen-pompeo-et-kelly-mccreary-grey-s-anatomy

La McCreary si è unita allo show alla fine della scorsa decima stagione, quando Maggie è stata assunta al Grey Sloan Memorial Hospital come capo di chirurgia cardiotoracica al posto di Cristina Yang (Sandra Oh). Il suo rapporto dapprima gelido con Meredith, ha cominciato a scongelarsi notevolmente con la puntata numero 4 di questa undicesima stagione, dove abbiamo visto le due sorelle sfogliare insieme il diario della madre, Ellis Grey.

Siete d’accordo con questa scelta? Vi piace il personaggio di Maggie?

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio