fbpx
Celebrità

Grey’s Anatomy: Jessica Capshaw è incinta!

Jessica Capshaw, l’adorabile interprete di Arizona Robbins in Grey’s Anatomy, aspetta il suo quarto figlio!

L’attrice ha annunciato la gravidanza tramite Instagram con una foto che la ritrae con la sua famiglia. Sotto la foto scrive: “Le vacanze sono definitivamente arrivate! Tutte le nostre vite vengono accese da luci, musica e allegria. E quest’anno la nostra famiglia ha un motivo in più per festeggiare: il bambino numero 4 sta per arrivare! Sono una ragazza fortunata!”

L’annuncio della Capshaw solleva alcune grandi domande sul futuro del suo personaggio Arizona. La dottoressa Robbins infatti ha subito un aborto spontaneo nella stagione numero 11 e da allora si è separata da sua mogie Callie (Sara Ramirez).

Lo show non è estraneo alla scrittura di una gravidanza in linea con la storia reale dell’attore. La dottoressa April Kepner (Sarah Drew) rimase incinta in Grey’s Anatomy durante la scorsa stagione, una storia straziante di interruzione di gravidanza, e la finzione fu ispirata alla vera gravidanza della Drew. Tuttavia nel 2009, quando restò in cinta Ellen Pompeo interprete di Meredith, la linea di scrittura non cambiò e le riprese continuarono nonostante il pancione. Ad essere onesti sappiamo che gli sceneggiatori cercarono in tutti i modi di nascondere la gravidanza di fronte alle telecamere. Quindi la domanda rimane: Arizona vivrà una gravidanza in scena da single o deciderà di avere un altro bambino insieme a Callie?

Lo scopriremo quando Grey’s Anatomy tornerà, l’11 febbraio.

 

Comments
To Top