fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: Jerrika Hinton nel cast della nuova comedy Shondaland “Toast”

Jerrika Hinton, nota al pubblico grazie al suo ruolo in Grey’s Anatomy, resta nella famiglia di Shondaland. Sara lei, infatti, la protagonista femminile della nuova comedy “Toast“. La serie è opera della collaborazione tra Shonda Rhimes, Scott Foley e Greg Grunberg.

Jerrika HintonIl ruolo dell’attrice in “Toast” non avrà un effetto immediato sulla sua partecipazione in Grey’ Anatomy, dove lei interpreta come regular Stephanie Edwards, ma se la comedy dovesse essere confermata, le cose potrebbero essere riviste. Al momento non ci sono ancora dei programmi specifici, anche se stando a quanto ha riportato Deadline l’attrice dovrebbe continuare a recitare in entrambe le serie, probabilmente mettendo lievemente in secondo piano il suo ruolo in Grey’s Anatomy.

Ricordiamo che Toast é scritta da Scott Foley e Greg Grumberg e diretta da Gail Mancuso e seguirà la storia di una coppia di fidanzati Max Leeds (Jono Kenyon) e Page (Jerrika Hinton) che, durante la cena di prova del matrimonio, assisteranno ai discorsi di amici e parenti, un gruppo di individui molto originali. I discorsi sarnno accompagnati da flashback che dimostreranno come, spesso, in queste occasioni la sincerità non é proprio un obbligo.

 

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio