fbpx
News Serie TV

Grey’s Anatomy: importanti anticipazioni sul season finale

Attenzione: l’articolo contiene anticipazioni sull’episodio finale della serie.

Dopo il disastro aereo dello scorso season finale, quest’anno il Seattle Grace (pardon il Grey Sloan Memorial Hospital) dovrà affrontare un disastro naturale che si abbatterà proprio a Seattle.

Dopo dirversi tweet criptici di Shonda Rhimes, delle fonti vicine al medical drama della ABC hanno riferito che il season finale avrà come protagonista una grande tempesta. Tutto avrà inizio nel penultimo episodio (intitolato “Readiness Is All”) che andrà in onda il 9 maggio ma la tempesta arriverà al suo apice nell’episodio finale del 16 maggio intitolato infatti “Perfect Storm”. L’intero staff dell’ospedale sarà in stato d’allerta e in quell’intensa ora accadranno diverse cose importanti che influenzeranno i personaggi.

Shonda Rhimes ha detto che gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy hanno preso alcune difficili e scioccanti decisioni per la season finale, ma solo in seguito a intense discussioni tra di loro. “Vi sto avvisando per non farvi trovare impreparati” ha scritto Rhimes “Stringete la mano di un vostro amico mentre guardate l’episodio”.

Ripensando ai passati season finale vi ricordiamo infatti che lo scorso hanno l’incidente aereo ha causato la morte di due personaggi e ha lasciato i sopravvissuti con i sensi di colpa per la maggior parte della stagione. Tornando ancora dietro nel tempo ricordiamo la prima apparizione di Addison alla fine della prima stagione, la morte di Danny alla fine della seconda, il terribile e mortale incidente di George nella season finale della quinta stagione e la sparatoria all’interno dell’ospedale della sesta stagione. Solo per citarne alcuni.

Cosa pensate succederà in questi ultimi episodi della nona stagione?

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio