fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: il ritorno di un volto noto nel nuovo episodio Man on the Moon

Dopo la pausa della settimana scorsa, dovuta ai festeggiamenti del Ringraziamento, torna Grey’s Anatomy che andrà in onda il 5 dicembre negli Stati Uniti. Nella puntata precedente abbiamo visto come i rapporti tra Meredith e Cristina stiano diventando sempre più tesi. Riusciranno le due a riconciliarsi? La dottoressa Bailey invece sta vivendo davvero un brutto periodo a causa di un disturbo compulsivo ossessivo che l’ha costretta a vedersi allontanare dalla sala operatoria.

James RemarCallie, nello scorso episodio, ha cercato di perdonare Arizona per il suo tradimento e adesso vedremo come le due si impegneranno per salvare la loro relazione. Cristina, invece, sarà messa duramente sotto pressione a causa di un intervento chirurgico che deve eseguire. Infine, l’ultima anticipazione di Man of the Moon riguarda il ritorno di un personaggio noto. Chi sarà? Si tratta forse di Addison Montgomery? Se così fosse sarebbe una cosa molto gradita dai fans, i quali più volte hanno sperato di rivederla al Grey Sloan Memorial Hospital. Ma si vocifera che il misterioso personaggio che farà ritorno sarà il padre di Alex Karev, interpretato da James Remar e già visto qualche episodio fa. Voce confermata dal promo della puntata.
Man on the Moon, undicesimo appuntamento di questa decima stagione del medical drama, è il penultimo episodio per questo 2013. La serie televisiva infatti, dopo il midseason finale andrà in pausa e tornerà il 27 febbraio 2014.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Back to top button