fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: il dramma di Miranda Bailey

ATTENZIONE! Spoiler presenti riferiti agli episodi ancora inediti in Italia della nona stagione!

 

Dopo la morte di alcuni pazienti a cause di infezioni post – operatorie, la dottoressa Bailey  (Chandra Wilson), si troverà al centro di un’ indagine. “The Hollywood Reporter” ha intervistato la Wilson per discutere sulla linea d’onda che sta prendendo la serie e il suo personaggio e di quanto i telespettatori si devono preoccupare per la sorte della donna.

The Hollywood Reporter: Come sarà l’impatto dell’indagine sulla Bailey? Conoscendo il carattere del personaggio immaginiamo che non sarà di certo seduta ad aspettare il suo destino senza fare niente.
Chandra Wilson: Lei si è seduta ad aspettare invece, questo è il problema. Lei sa che non ha nulla a che fare con l’infezione che ha causato la morte dei suoi pazienti, ma non riesce a capacitarsi di come può essere successo. E’ anche affranta perchè i suoi colleghi, invece di starle vicino, devono fare il proprio lavoro come membri del consiglio.
THR: Parlando dei membri del consiglio, Jackson (Jesse Williams) avverte il personale di mantenere le distanze. Come farà Bailey gestire di essere tagliata fuori?
Wilson: Non ha intenzione di gestire questa cosa, per lei quello che sta accadendo è sleale. Se questo fosse successo a qualcuno dei suoi altri colleghi, probabilmente avrebbe detto loro: “Siediti per un minuto, lascia che l’indagine faccia il suo corso e poi torna al lavoro come hai sempre fatto.” Ma lei non può prendere il suo stesso consiglio:  non ha la sicurezza del lavoro e questo la scuote davvero.
THR: Quale dei membri del consiglio la sosterrà in questo? Oltre a Meredith (Ellen Pompeo) è dalla sua parte?
Wilson: Sono tutti lì a sostenerla e sono dalla sua parte, ma purtroppo prima devono fare il loro lavoro.
THR: Il risultato di questo potrebbe essere di  vedere Bailey finire con una sorta di partecipazione finanziaria in ospedale?
Wilson: Non si sa ancora, lei è divisa in questo senso, non sa cosa fare.
THR: La Bailey ha in genere ha dettato legge in ospedale. Questa indagine farà perdere la fiducia in se stessa?
Wilson: Bailey ha un ego incredibile, che è una delle cose che mi piace di lei. Questa indagine ha più di un effetto sul suo ego di ogni altra cosa. Lei è certamente addolorata del fatto che i suoi pazienti sono morti. Per lei i pazienti sono stati sempre un investimento personale e per questo motivo il suo ego sta prendendo il suo più grande successo.
THR: Ben (Jason George) tornerà la prossima settimana. Come potrà contribuire a sostenere Bailey con l’inchiesta?
Wilson: Cercherà di aiutarla come meglio crede, ma sa benissimo che la donna è indipendente ed è molto difficile per lei avere aiuto da qualcuno. Purtroppo diventerà una battaglia in salita per lui, sia perchè è il marito e sia perchè anche lui lavora lì in ospedale.
THR: Il finale di stagione sarà caratterizzato da una Super Tempesta?
Wilson: Si, ci sarà una terribile tempesta in arrivo su Seattle. Tutto il cast sarà in ospedale per aiutare tutti al meglio.
THR: L’arrivo della tempesta cambierà la vita di qualcuno?
Wilson: Ognuno ha la propria storia e in questo momento dello show  per alcuni ci sarà un sorprendente finale.
THR: Come si potrebbe confrontare finale di questa stagione con l’ incidente dello scorso anno?
Wilson: Certamente avrà la stessa intensità. I nostri finali sono sempre su quello che sta per accadere e noi che continuano comunque ad andare avanti. Ma non ci saranno cadute di motori (ride). Tutti i nostri personaggi individualmente stanno attraversando un grande viaggio. Il movimento delle ultime stagioni finali avrà questa linea.
THR: Sopravviveranno tutti o qualcuno morirà?
Wilson: Dipende da cosa si intende sopravvivere! (Ride.) Ci può essere qualche morte spirituale e cose del genere! Ma, per quanto ne so siamo ancora tutti in piedi al momento.
THR: Ovviamente la Bauley ci sarà per il finale. Qual’ è la probabilità che la vedremo licenziata? Sembra che quando arriverà la tempesta lei starà ancora lavorando in ospedale.
Wilson: So che lei sente che la sua carriera non è al sicuro, ma per adesso va avanti con il suo lavoro.
Cosa pensi che succederà a Bailey? Fateci sapere con i vostri commenti!

Fonte: The Hollywood Reporter

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio