fbpx
News Serie TV

Grey’s Anatomy: il cast storico ha firmato il contratto per la 9a stagione

Arriva la notizia tanto attesa dai fan di Grey’s Anatomy: il cast storico della longeva serie di Shonda Rhimes ha firmato il contratto per una nona stagione del medical drama di ABC.

Ellen Pompeo (Meredith Grey-Shepherd), Patrick Dempsey (Derek Shepherd) e Sandra Oh (Cristina Yang), precedente in dubbio si aggiungono a Justin Chambers (Alex Karev), James Pickens, Jr. (Richard Webber) e Chandra Wilson (Miranda Bailey)  secondo quanto riporta deadline torneranno tutti nella nona stagione, anche se ufficialmente non è ancora arrivato il rinnovo dello show da parte del network.

Incerto appare invece il futuro dello spin-off  Private Practice è probabile che venga rinnovato per una stagione breve che permetta agli sceneggiatori di concludere le varie storyline lasciate in sospeso.

Shonda Rhimes, creatore di entrambi gli show, ha recentemente ammesso che è “piena di speranza” che il medical-drama con Kate Walsh protagonista tornerà per una sesta stagione.

“Non vado mai a dire che sono assolutamente certa, fin quando la rete non mi dice che la cosa è ufficiale, mi rifiuto di pensare che questa era la fine dello show ha detto la showrunner.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button