
Grey’s Anatomy: I dieci momenti più importanti dell’episodio 10.13 Take it Back
Attenzione: questo articolo contiene SPOILER dell’episodio 10.13 ‘Take It Back’.
Giovedì 27 ha avuto inizio la seconda parte di stagione di Grey’s Anatomy e, dopo più di 2 mesi di attesa, i punti lasciati in sospeso hanno avuto le loro risposte.
Durante l’episodio vediamo April (Sarah Drew) scegliere tra Jackson e Matthew; Callie (Sara Ramirez) e Arizona (Jessica Capshaw) fanno un grande investimento e il Grey Sloan Memorial sta affrontando cambiamenti importanti. Ecco gli highlight dell’episodio:
-Shane (Gaius Charles) torna ad esercitare in ospedale, ma Owen (Kevin McKidd) non gli rende la vita facile, almeno all’inizio, dopo che questi scopre la relazione dello specializzando con Cristina (Sandra Oh).
-Jimmy, il padre di Alex (Justin Chambers), muore; ma non prima che Alex riesca a dargli un addio sereno, mentendogli su ciò che la sua famiglia senta per lui. Dando sfogo alla sua frustrazione, Alex prende a pugni Shane per avercompromesso l’operazione del padre.
-Callie e Arizona sono ritornate in pista! Dopo che Arizona in lacrime ha confidato alla moglie che non si sentiva a casa nel loro appartamento, così pieno di ricordi della sua amputazione e della seguente riabilitazione, la coppia compra una nuova casa dove sperano di ricominciare da capo.
-Ben (Jason George) si unisce agli specializzandi e rivela di aver lasciato il programma di chirurgia per spendere più tempo con la Bailey (Chandra Wilson), che l’aveva accusato di essere la causa del suo disturbo ossessivo-compulsivo.
-Stephanie (Jerrika Hinton) è ancora sotto shock per il fatto che Jackson l’abbia
-Gli specializzandi inoltrano un reclamo, che costringe l’ospedale ad adottare una politica di tolleranza zero per le relazioni con i propri subordinati; le coppie sposate preesistenti sono escluse. Questo metterà pressione su Jackson ed April per rivelare il loro matrimonio e su Alex e Jo (Camilla Luddington) per capire se hanno un futuro insieme.
-Alex e Jo continuano la loro turbolenta relazione ed ora, con grande sorpresa di Jo, Alex si riferisce a lei come sua “fidanzata”. La loro storia continua ad essere una delle più promettenti della stagione, con Alex che si sta lentamente aprendo, rivelando così un grande, ma danneggiato cuore.
-Cristina e Meredith (Ellen Pompeo) sono tornate! Il duo sembra aver superato, almeno per il momento, il loro dibattito famiglia vs carriera.
Con tutte queste premesse, la seconda parte della decima stagione promette di essere molto intrigante e interessante.