fbpx
Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: Hilarie Burton risponde ad alcune domande sul suo personaggio

“Mi conoscete ormai. Non riesco a non mettermi nei guai. Sono fatta così.” Con queste parola Hilarie Burton commenta l’arrivo del suo personaggio, il geniale chirurgo maxillo facciale Lauren Boswell, in Grey’s Anatomy. Chi ha già visto l’episodio 9.22 “Do You Believe In Magic” ha subito capito il perché di questa dichiarazione. L’incontro avvenuto tra il personaggio di hilarie_burton_2Hilarie e Arizona lascia infatti intendere che il matrimonio con Callie potrebbe presto entrare in crisi.

TVLINE | Ok, abbiamo incontrato Lauren e abbiamo notato un certo feeling con Arizona (interpretata da Jessica Capshaw), ma Arizona è sposata. Cosa puoi dirci per difendere il tuo personaggio?
HB | Arizona è una splendida donna! È tutto ciò che una persona potrebbe volere in una donna. È riuscita ad ottenere così tanto, è molto intelligente e molto bella… se la sua relazione con Callie è in crisi, sicuramente Lauren ne approfitterà. Certe opportunità nno vanno sprecate. Queste sarebbero le parole che direbbe Lauren se le aveste posto questa domanda. “oh mio Dio, devo rovinare un matrimonio? È terribile!” è quello che direi io [Hilarie ride]. So che la gente mi odierà ma spero di riuscire a rendere Lauren simpatica e interessante così da rendere la scelta di Arizona più difficile. Se Lauren fosse stata una sgualdrina Arizona non avrebbe mai potuto apprezzare le sue attenzioni e, in un certo senso, ricambiarle. Se invece Lauren rappresenta tutto ciò che ad Arizona è mancato nel suo rapporto con Callie potrebbe rendere accettabile un futuro tra loro due anche al pubblico.

TVLINE | Quindi chiedere ad Arizona di prendere insieme un caffè sarà la proposta più indecente che le farà Lauren?
HB | Non posso dirvi niente. Quello che posso dire è che vanno d’accordo parecchio e lo scorso episodio è stato molto interessante. Vedere Jackson, Arizona e Lauren lavorare insieme è stato interessante. È proprio questo che è importante – lavorare insieme per raggiungere il risultato finale. Condividere questo tipo di esperienza può essere molto potente.

jeffrey_dean_morgan_1TVLINE | Avevi idea di quello in cui ti stavi imbattendo? Di essere una possibile minaccia per il rapporto di Callie e Arizona?
HB | Sarò onesta – non ne avevo idea. Il responsabile del casting, Linda Lowy, è colei che mi ha scelta per il mio primo ruolo cinematografico ed è anche la responsabile per aver portato Jeffrey [Dean Morgan – fidanzato di Hilarie Burton] in Grey’s Anatomy. Quindi fa parte della nostra famiglia da quando la nostra famiglia esiste. Quando ha chiamato per chiedermi se fossi interessata non avevo idea di che pesonaggio avrei interpretato. Poi ho ricevuto la sceneggiatura e ho pensato di essermi fatta incastrare e che gli spettatori avrebbero sicuramente odiato il mio personaggio. Per questo sto cercando di flirtare nel miglior modo possibile. Personalmente penso che Jessica sia fantastica, quindi è facile flirtare con lei.

TVLINE | Parlando del rapport tra Linda e Jeffrey, alcuni hanno subito fatto il collegamento quando si è sparsa la voce del tuo arrive nel cast e hanno affermato “hey, ma è la ragazza di Denny!”
HB | [ride] Quando è nato nostro figlio il cesto regalo che abbiamo ricevuto dal team di Grey’s Anatomy era fantastico. Conosco personalmente Linda da… non so… da quando ero 19enne. Jeoffrey e io conosciamo alcune persone da prima di conoscerci e altre da quando stiamo assieme. È bello lavorare in un ambiente in cui la mia relazione è conosciuta e rispettata. Il mio personaggio compie alcune decisioni di dubbia moralità ma io mi trovo in un ambiente protetto a livello personale. Un ambiente in cui le persone continuano a dirmi quando il mio fidanzato sia favoloso. È una bella sensazione.

greysanatomy_callieArizonaTVLINE | Callie sembra altrettanto colpita da Lauren, anche se su un piano diverso rispetto ad Arizona. Si renderà conto di quello che sta succedendo ad un certo punto?
HB | Callie rappresenta un altra strada che Lauren potrebbe percorrere… no? Lauren ha già ammesso di aver googlato Arizona probabilmente per capire con chi avrebbe lavorato ed essersi quindi accorta che era anche carina. Vedremo se qualcun altro attirerà la sua attenzione però.

TVLINE | Lauren non diventerà come la tata Carrie vero? [Carrie è un personaggio di One Tree Hill, all’inizio quasi perfetto ma che poi cerca di dividere la famiglia Scott per cui lavora cercando di assomigliare in tutto e per tutto ad Hailey]
HB | Una sorta di Inserzione pericolosa [film in cui una donna cerca di assomigliare sempre più alla sua ex coinquilina perché è innamorata del ragazzo di lei]? Oh mio Dio! Ci abbiamo scherzato su proprio recentemente! Quando abbiamo fatto la lettura della sceneggiatura dell’episodio finale io e Jessica ci siamo presentate con lo stesso caffè di Starbucks, I capelli biondi sciolti e abbiamo pensato che stavamo diventando sempre più simili l’una all’altra. Ma no, non siamo nella situazione di inserzione pericolosa. On ancora! Muahahaha….

ga_callie_arizonaTVLINE | Shonda ha affermato che ci sarà una scena tra Callie e Arizona nell’episodio del 16 maggio che lascerà tutti a bocca aperta. Ci sarà anche Lauren?
HB | Non vi dirò niente! So che dovevi chiederlo, sei un bravo detective.

TVLINE | So che sei in accordi per un pilot con Fox. La season finale di Grey’s Anatomy lascerà aperto un futuro di Lauren all’ospedale? Oppure sapremo già che non la rivedremo?
HB | Come ogni buon finale di stagione tutto sarà lasciato in sospeso. È uno di quegli aspetti che rendono un telefilm interessante e divertente. Quindi, di nuovo, non posso dire niente!

Comments
To Top