fbpx
Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: Eric Dane lascia lo show dopo sei stagioni

Eric Dane, che interpreta in Grey’s Anatomy Mark Sloane, conosciuto anche come ‘McSteamy’ (Dottor Bollore) ha deciso di lasciare il medical drama per poter seguire altre opportunità.

Parlando a TVline, Dane ha detto: “Sono estremamente grato a tutti a Grey’s, ABC e Shondaland per l’esperienza e i ricordi che mi porterò di questi anni”. “E’ stato meraviglioso lavorare a fianco a fianco e imparare da una forza creativa come Shnonda Rhimes”

La fine della scorsa stagione avevamo visto Lexie morire a seguito di un incidente aereo. Mark a causa di un trauma emorragico al petto è rimasto incosciente a lungo ma è stato salvato da Cristina e Meredith.
L’annuncio dell’addio di Dane combacerà con la morte di Sloane, forse?

La showrunner Shonda Rhimes aveva già fatto capire che oltre Chyler Leigh e Kim Raver ci sarebbero state altre partenze del cast, dicendo: ” Solo perché avete visto persone vive alla fine non vuol dire che saranno vive quando la stagione ricomincerà”

Ha commentato poi l’uscita del cast di Dane: “ McStemy (Dottor Bollore) è uno dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy” ha continuato “siamo una grande famiglia qui a Grey’s con una lunga storia insieme ed Eric rimarrà sempre una parte importante della nostra famiglia”.

“Gli auguro il meglio e non vedo l’ora di vederlo in altro”.

To Top