fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: Meredith sola sul poster promozionale della stagione 12

Ellen Pompeo può spuntare una voce sulla sua lista dei desideri: ha finalmente un poster di Grey’s Anatomy tutto per sé.

TVLine ha ottenuto l’esclusiva per pubblicare questo poster per la stagione 12 del medical drama targato ABC. Sul cartellone possiamo vedere la vedova Meredith completamente sola, protagonista sulla scena, centrale, sotto un ombrello nero.greys-anatomy-season-12-spoilers

La tagline che accompagna l’immagine non è casuale, “Let the sun shine”, Meredith è il sole, ed ora è il momento che risplenda in tutta la sua persona. Le nubi e le tempeste legate alla morte di Derek si sono schiarite e il cielo all’orizzonte tornerà sereno per Meredith.

“Sottolinea anche il tono molto più leggero che Grey’s Anatomy assumerà in questa stagione 12”, ha recentemente rivelato il produttore esecutivo Shonda Rhimes. “Meredith è single e sta vivendo una vita che non avrebbe mai immaginato di poter vivere” ha concluso Rhimes.

Vi ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà sugli schermi americani il 24 settembre.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Back to top button