fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: Ellen Pompeo critica la cerimonia degli Emmy

EllenPompeo_1A quanto pare tutti hanno qualcosa da ridire sulla cerimonia degli Emmy che si è tenuta domenica scorsa.

Dopo il co-creatore di Modern Family Steve Levitan, che ha definito la trasmissione “gli Emmy più tristi di sempre”, la star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha dichiarato a USA Today di essere rimasta molto delusa.

Non ho visto nessuna novità. Gli Emmy non mi sono mai sembrati così antiquati” ha affermato in un’intervista rilasciata il lunedì seguente alla cerimonia e ha continuato dicendo che “i numeri di danza sono stati imbarazzanti. Avete notato che non c’erano danzatori di colore?

Kerry Washington, che è stata la prima donna afroamericana ad essere stata nominata come migliore attrice in un drama in 18 anni, ha presentato assieme a Diahann Carroll, la prima donna che fu nominata nella stessa categoria nel 1969. Nonostante tutto Kerry Washington non è riuscita a entrare nella storia come prima attrice afroamericana a vincere nella sua categoria che ha visto trionfare Claire Danes.

Washington e Pompeo recitano entrambe in una serie di Shonda Rhimes, conosciuta per prediligere un cast etnicamente vario. “Sono molto orgogliosa del nostro cast così diverso che ben rappresenta il mondo d’oggi.” Ha dichiarato Ellen Pompeo.

Micra

Fondatore - Trentina, social and serial addicted. Nominata santa padrona del canederlo e adepta alla sacra arte del parampampoli. Lavora come Project Manager per un'agenzia di comunicazione.

Articoli correlati

Back to top button