fbpx
Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: Derek è morto ma Ellen Pompeo è eccitata all’idea di continuare

Ci vorrà molto tempo perché i fans di Grey’s Anatomy smaltiscano il dolore per la morte di Derek Sheperd (Patrick Dempsey) tragicamente rimasto ucciso nella scorsa puntata. Ma Ellen Pompeo (Meredith Grey) non vuole che il pubblico si butti giù.

L’attrice ha parlato Lunedì 27 aprile su Twitter in occasione appunto della morte del suo eterno amore televisivo, la sua anima gemella fittizia. Essenzialmente Ellen ha detto che lo show deve comunque continuare.Ellen Pompeo

Ci sono così tante persone là fuori che hanno subito enormi perdite e vissuto grandi tragedie,” ha twittato Pompeo. “Mariti e mogli di soldati, vittime di violenza insensata e genitori che hanno perso i figli. Persone che si alzano ogni giorno e fanno quello che sembra l’impossibile. Quindi è per queste persone e nello spirito della speranza che io sono onorata ed entusiasta di poter raccontare la storia di come Meredith va avanti nonostante tutto ciò che pare incredibile. “

Il personaggio di Meredith Grey infatti è stato sempre il più duraturo dello show ed ha costantemente dimostrato grande forza, tragedia dopo tragedia, facendo di Ellen Pompeo la protagonista assoluta della serie. Questa volta però la perdita è più devastante del solito.

I fans di Grey’s devono ancora realizzare l’uscita di scena definitiva di Derek Sheperd. Molti di loro non l’hanno accettata tanto da far partire una petizione contro la regista Shonda Rhimes, per riportare il personaggio di Dempsey nello show.

Giovedì 30 aprile vedremo l’episodio speciale di 2 ore che narrerà le conseguenze della scomparsa del Dottor Stranamore.

Comments
To Top