fbpx
Serie Tv

Grey’s Anatomy: Da Streghe arrivano Alyssa Milano e Holly Marie Combs

alyssa milano holly marie combs

Il potere del trio (anzi del duo) sta arrivando a Grey’s Anatomy. Le protagoniste di Charmed (o Streghe, il nome con cui è andato in onda in Italia su Rai2) Holly Marie Combs e Alyssa Milano stanno per arrivare al Grey Sloane Memorial! Le due torneranno sul piccolo schermo ancora come sorelle, ma stavolta in Grey’s Anatomy!

Alyssa Milano e Holly Marie Combs in Grey’s Anatomy

Holly Marie Combs e Alyssa Milano sorelle in Grey’s Anatomy

Nell’episodio che andrà in onda il 10 ottobre, le due attrici interpreteranno le sorelle di una paziente affetta da morte celebrare. Quest’ultima si trova infatti in stato vegetativo dopo essere caduta in un cantiere. Durante l’episodio, le sorelle dovranno decidere se mantenere o no in vita la ragazza.

Il trio originale di Streghe

Combs e Milano hanno interpretato le sorelle in Charmed (in Italia noto con il titolo di Streghe) al fianco di Shannen Doherty nelle prime tre stagioni, e poi di Rose McGowan nelle successive. Le due attrici si sono anche riunite con i produttori esecutivi di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff e Andy Reaser, che sono stati sceneggiatori di Streghe.

LEGGI ANCHE: Charmed: Tutte le differenze tra la serie tv originaria e il reboot

Mentre i fan aspettano che il dramma di Shonda Rhimes ritorni alla fine di settembre, alcune delle più grandi star dello show hanno pubblicato alcune foto dietro le quinte. Giacomo Gianniotti, che interpreta il dottor De Luca, ha condiviso una foto con alcuni membri del cast dello show, contento per questa 16esima stagione.

Jake Borelli ha anche preso in giro i fan con un selfie di se stesso in piedi davanti alle porte dell’ospedale.

Visualizza questo post su Instagram

Grey + Sloan is back open for business. @greysabc #sweet16

Un post condiviso da Jake Borelli (@jake.borelli) in data:

I cliffagher del season finale della stagione 15

Il finale della stagione 15 di maggio ha sorpreso gli spettatori con parecchi cliffhangers. Quando una tempesta ha spaventato Seattle, la nebbia intensa ha causato un tamponamento a catena sull’autostrada, lasciando Teddy (Kim Raver) imbottigliata nel traffico mentre era in travaglio. Per fortuna Amelia Shepherd (Caterina Scorsone), era al suo fianco ed era più che in grado di darle soccorso.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: Tutto quello che sappiamo sulla stagione 16

E Andrew DeLuca (Gianniotti) si è preso sulle sue spalle la responsabilità, quando Meredith Grey e altri medici hanno commesso una frode assicurativa falsificando una cartella medica, facendosi portare in prigione. Sebbene il pubblico non abbia visto Meredith dietro le sbarre, ci si chiede se alla fine lei abbia deciso di confessare finendo in prigione.

Nel frattempo, Owen (Kevin McKidd) ha professato il suo amore per Teddy mentre stava partorendo la loro bambina. Jackson Avery (Jesse Williams) potrebbe essere scomparso dopo essere uscito dalla macchina durante una lite con la fidanzata Maggie (Kelly McCreary).

La ABC ha annunciato che il medical drama più longevo ha ricevuto un ordine di altre due stagioni, confermando ufficialmente che la serie tv durerà per 17 stagioni. La premiere della stagione 16 di Grey’s Anatomy è prevista per il 26 settembre su ABC.

Fonte: People

Comments
To Top