fbpx
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: cosa succederà col ritorno di Burke?

Isaiah Washington può non aver lasciato Grey’s Anatomy in buoni rapporti, ma questo non fermerà certo i fan della serie a festeggiare il ritorno del Dr Burke.                                                                                                                                      grey's anatomy

Nella terza stagione, Cristina (Sandra Oh) e Burke erano fidanzati, lavoravano insieme ed erano innamorati; poi Burke ha lasciato Cristina all’altare e non l’abbiamo più visto. Sapendo che questa è l’ultima serie per Sandra Oh, Shonda Rhimes, creatrice della serie, reputa che il ritorno di Preston Burke sia una parte importante per fornire una chiusura alla storia della Yang. Cosa succederà tra i due? Ecco alcune idee:

Cristina e Burke ritornano insieme e lasciano Seattle verso il lieto fine

Sappiamo tutti come è finita l’ultima volta, ma se c’è qualcosa che abbiamo imparato da Grey’s Anatomy è che il tempismo è tutto: all’epoca anche Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) erano in crisi profonda, ma guardateli adesso. Cristina non era pronta per sposarsi e Burke lo sapeva. Da allora Cristina si è sposata e ha divorziato. E’ cresciuta. Forse adesso è pronta per quel matrimonio e sarebbe un modo perfetto per lei di andare via con qualcuno con cui ha iniziato la serie.

Grey'sanatomyBurke muore; versione 1

La serie ci ha abituati a veder morire i personaggi principali, quindi non sarebbe una sorpresa se la Rhimes facesse ricomparire Burke solo per farlo fuori definitivamente. Burke potrebbe arrivare in ospedale per un problema al cuore (morire per una malattia legata all’organo in cui lui e la sua ex si sono specializzati, molto poetico!). Cristina scopre di provare ancora qualcosa per lui e di aver commesso un grosso errore, ma ormai è troppo tardi. Dopo la morte di Burke, Cristina non ce la fa più e decide di lasciare per sempre il Grey Sloan Memorial Hospital…forse così è un po’ troppo.

Burke muore; versione 2

 Stesso scenario, ma invece di ri-innamorarsi, Cristina sfoga su di lui tutta la sua rabbia repressa; non importa quanto tempo sia passato: lui l’ha lasciata e ha rassegnato le dimissione senza dirle niente; lei ha tutto il diritto di essere arrabbiata. Dopo la morte di Burke, Cristina ne ha abbastanza di aggrapparsi ai ricordi legati all’ospedale e se ne va. Fine.

Cristina rivede Burke e realizza quanto per lei sia importante Owen

greys-anatomy-8x04-1Quello che abbiamo sempre voluto: Cristina e Owen (Kevin McKidd) ritornano insieme, ma Cristina ha dei dubbi: funzionerà stavolta? Poi scopre che Burke arriverà a far visita all’ospedale e lei si domanderà se prova ancora qualcosa per lui; ma quando lo rincontra non sente niente, né rabbia né passione. Burke, invece, è pronto a riprovarci. Ma Cristina è pronta per un nuovo inizio con Owen.

 

Forse è meglio lasciare scrivere le storie a chi se ne intende, ma sono sicura che qualsiasi cosa succederà, sarà divertente vedere la vita al Grey Sloan Memorial scombussolata dal ritorno di una vecchia conoscenza.

 

Comments
To Top