fbpx
News Serie TV

Grey’s Anatomy: Chyler Leigh parla della storia di Mark e Lexie

Chyler Leigh ha parlato di recente della storia d’amore tra il suo personaggio in Grey’s Anatomy, Lexie Grey e Mark Sloan (Eric Dane)

L’attrice debuttato nella serie nel 2007 quando è stata scritturata per interpretando Lexie, la sorellastra della protagonista dello show Meredith Grey, nel corso della storia ha avuto una relazione con il chirurgo plastico Sloan.

 

Attenzione: spoiler sull’ultima stagione di Grey’s Anatomy.

 

Nell’episodio finale, a seguito di un incidente aereo Lexie Grey’s è morta, potete leggere qui, un comunicato stampa rilasciato dall’attrice qualche settimana fa e la recensione dell’ultimo episodio.

L’attrice è stata interpellata sulla relazione tra Lexie e Mark e su come sarebbe potuta andare se non fosse avvenuto l’incidente.

‘La storia tra loro è sempre stata molto dinamica e realistica, quando si tratta di morte non si sa la data e l’ora.

‘Per quanto riguarda il loro rapporto, era per certi versi molto giovane. Come Rachel e Ross in Friends. E’ così difficile dire cosa è andato storto o cosa sarebbe potuto andare meglio.

‘Mark andrà avanti, supererà la morte di Lexie, questo è proprio quello che Mark Sloane fa. Ma inizialmente spero che ci sarà una devastazione per la sua perdita.

Quando è stato chiesto all’attrice se Mark può essere considerato l’amore della vita di Lexie, Leigh ha risposto:  ‘ Si, ha imparato molto da lui su se stessa e sulla vita in genere, penso che fosse destino tra loro’

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio