fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: Caterina Scorsone promossa a regular per l’undicesima stagione

Caterina ScorsoneCaterina Scorsone, che ha resuscitato il suo personaggio Amelia Sheperd dal ruolo fisso nell’ormai conclusa serie (spin-off di Grey’s Anatomy) Private Practice, si unirà come regular nel cast dell’undicesima stagione della serie madre, così come riporta TVline. Lo scorso Aprile la Scorsone aveva confessato a TVline che rimaneva in lei la speranza che Shonda Rhimes, ideatrice della serie, avrebbe mantenuto la sorella minore di Derek nello show. “Ci sono tanti aspetti complicati per cui la storia di Amelia potrebbe avere un futuro.” ha affermato l’attrice. “E io voglio essere assolutamente parte di questo progetto.”

La promozione di Scorsone segue le partenze primaverili del cast di Grey’s Anatomy: Sandra Oh (Cristina), Gaius Charles (Shane) e Tessa Ferrer (Leah).

Siete contenti che la sorellina Sheperd ci farà compagnia nell’undicesima stagione per riempire i vuoti lasciati dagli altri membri?

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio