fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: Bill Smitrovich di Life Goes On guest star in un episodio

Il veterano Bill Smitrovich della serie televisiva Life Goes On sarà una guest star in una delle prossime puntate di Grey’s Anatomy. Il popolare show drammatico di Shonda Rhimes ha deciso di far tornare Smitrovich in tv dopo diversi anni di assenza delle scene.

Smitrovich ha ricoperto ruoli importanti in serie televisive come The Practice, Senza Traccia, The Last Ship e ovviamente LifeBillSmitrovich Goes On. Corre voce che in Grey’s Bill sarà un terapista, uno psicologo, uno strizzacervelli.

Un portavoce della ABC ha confermato la notizia ma non sono stati rilasciati ulteriori dettagli. Tuttavia, secondo le fonti, il 68enne sarà un “gentile, paterno e simpatico terapeuta” a partire dall’episodio 10 di questa dodicesima stagione. Forse il beneficio dei consigli del personaggio di Smitrovich servirà alla vedova Meredith? O ad altri medici del Grey Sloan Memorial Hospital? O forse interpreterà il mediatore che serve tra Owen e il nuovo medico, il dottor Riggs? Chi vivrà, vedrà.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio