fbpx
Attori, Registi, ecc.

Grey’s Anatomy: April Kepner sarà il personaggio chiave in questa stagione dello show

April Kepner diventerà un personaggio chiave in questa nuova stagione del medical drama più amato di sempre. È quello che ci fa sapere l’autrice della serie, Shonda Rhimes. In effetti, durante la nona stagione, il personaggio di April ha subìto numerosi cambiamenti e ha conosciuto alcune storie d’amore piuttosto complicate. Secondo l’attrice, Sarah Drew, la Kepner riprenderà la sua vita e la sua carriera in mano nella stagione 10! Recentemente nello show, April ha ricevuto l’esito del suo esame, ridato, per diventare medico strutturato ed è stata promossa. L’attrice di 32 anni  si è confidata a Wetpaint sulle scelte professionali del suo personaggio. La grande novità di questa stagione sarà che April si legherà a Owen per una collaborazione: “Li vedremo lavorare insieme e credo che April l’abbia sempre considerato come il suo mentore. Comincerà a farsi carico di molti più problemi che nel passato e non aspetterà certo che qualcuno le passi il lavoro da fare. Prenderà le cose in mano”, ha dichiarato.

ga_april_jacksonOvviamente l’attenzione dei fans è però concentrata su un’altra questione riguardante la dottoressa. Parlo chiaramente della love story tra la nostra beniamina e il dottor Jackson Avery, che è diventata una delle coppie più amate dello show. Nonostante il personaggio della Drew fosse odioso ai fans all’inizio, riscuote ora un grande successo tra il pubblico e la sua storyline viene seguita con interesse.

Nelle prossime puntate vedremo April pianificare le sue nozze con Matthew, il suo fidanzato paramedico. Ma il fatto che lei sia proiettata verso questa nuova fase della sua vita non mette la parola ‘fine’ a quello che c’è tra lei e il dottor Avery. La stessa Drew ha dichiarato che il suo personaggio continua a non capire cosa prova realmente e che, in ogni caso, secondo lei troverà il modo di riavvicinarsi a Jackson.

SARAH DREWInfatti la relazione della Kepner con Matthew procede alla velocità di un passo avanti e due indietro. Anche se, secondo i produttori della serie, la coppia –ci dispiace per i fans Japril- ha un’ottima compatibilità e risulta perfetta. Beh, quasi perfetta. Il loro rapporto dovrà affrontare due grandi ostacoli (ci fa sapere Shonda Rhimes) – e, incredibilmente, nessuno di essi coinvolgerà McBlueEyes (Jackson Avery).

Ma se pensate che tra April e Jackson sia finita del tutto vi sbagliate, perché forse non è detta l’ultima parola. Sebbene abbia accettato la proposta di Matthew e la vedremo organizzare il matrimonio, la Kepner non sembra essere del tutto sicura sui sentimenti che prova.

Che dire? Io da buon fan di Grey’s Anatomy, adoro April e tifo per lei e Jackson!

Comments
To Top