fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: Annet Mahendru di The Americans in un episodio della stagione 11

A quanto pare Annet Mahendru di “The Americans” avrà una breve sosta a Seattle prima di tornare in Russia.

L’attrice, il cui personaggio in The Americans, l’agente Nina, era stato rispedito alla patria russa alla fine della seconda The Americansstagione del dramma targato FX, sarà presente in un episodio di Grey’s Anatomy quest’inverno, come ha confermato TV Line.

La Mahendru ha dato la notizia tramite il suo account Twitter, ma non ha rilasciato nessun indizio riguardo il suo personaggio (trattandosi di un solo episodio è quasi ovvio che si tratterà di una paziente o di una parente di un paziente).

Candidata ai Critic Choice Awards 2014 per il suo ruolo in The Americans, Mahendru è già stata guest star in The Blacklist, White Collar e 2 Broke Girls.

Ricordiamo che Grey’s Anatomy tornerà sugli schermi statunitensi il 25 Settembre su ABC.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio