Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Amy Acker sarà l’ultima delle sorelle di Derek

amy acker greys anatomy

Finalmente, dopo 15 stagioni, tutti i membri della famiglia Shepherd avranno un volto: Grey’s Anatomy ha, infatti, deciso di affidare a Amy Acker il ruolo di Kathleen Shepherd, sorella di Derek (Patrick Dempsey)e Amelia (Caterina Scorsone).

Stando a quanto riportato da TVLine, questo personaggio, di cui si è sentito parlare nel corso della serie, ma non si è mai visto, avrà un ruolo chiave in un prossimo episodio, incentrato su Amelia.

Poco si sa della misteriosa Kathleen, chiamate anche Kate; da quello che è stato rivelato nelle scorse stagioni, è noto che anche lei, come i fratelli, è una dottoressa, specializzatasi poi in psichiatria. Oltre ad Amelia, che è parte del cast principale, le altre due sorelle Shepard sono Liz e Nancy, interpretate rispettivamente da Neve Campbell (Scream) e Embeth Davidtz (Matilda 6 mitica).

the gifted amy acker greys anatomy

Finalmente l’ultima sorella di Derek arriva in Grey’s Anatomy!

In occasione di questo avvenimento, la Scorsone ha dichiarato entusiasta:

“Sono molti anni che lavoro a questa serie, ma sapere di questo episodio mi ha riempita di una nervosa frenesia; non si tratta semplicemente di seguire Amelia in un turno di neurochirurgia, bensì è un episodio autonomo, quasi un mini film”.

L’episodio, di cui non si sa ancora la data di messa in onda, è scritto da Julie Wong e diretto da Bill D’Elia; entrambi hanno già lavorato alla serie tv.La Acker, più recentemente impegnata sul set di The Gifted, serie tv incentrata su mutanti, nel ruolo di Caitlin Stucker, non è di certo un volto nuovo del piccolo schermo. Tra le serie tv per cui è nota ci sono Dollhouse, Alias, Angel e, ovviamente, Person of Interest.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy – Sarah Drew e Jessica Capshaw e l’addio alla serie tv

Per il momento il suo impiego è previsto per un solo episodio, ma in futuro non è da escludersi un suo ritorno.

Creata da Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy vede impegnati Ellen Pompeo, Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr, Kevin McKidd, Jesse Williams, Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kelly McCreary, Kim Raver e Giacomo Gianniotti.

Comments
To Top