fbpx
Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy: Abigail Spencer annuncia il ritorno di Megan Hunt

grey's anatomy ritorno megan hunt

Grey’s Anatomy si prepara al ritorno di Megan Hunt: ad annunciarlo è proprio Abigail Spencer, l’attrice che interpreta la sorella minore di Owen (Kevin McKidd). Nei giorni scorsi, infatti, sui social ha pubblicato il suo nuovo look, una chioma rossa fluente, con una descrizione che non lascia spazio a dubbi:

“Megan Hunt is back!”

https://twitter.com/abigailspencer/status/1103016221799116800

Megan Hunt: dove ci eravamo lasciati?

Megan è la sorella minore di Owen Hunt. Come lui è medico dell’esercito proprio come il fratello insieme all’amica Teddy Altman (Kim Raver) e al fidanzato Nathan Riggs (Martin Henderson).

ritorno megan hunt

Courtesy ABC

Creduta morta in Iraq in un incidente in elicottero, la dottoressa Hunt ricompare a Seattle dopo 10 anni, proprio quando Nathan riesce a conquistare Meredith Grey (Ellen Pompeo).

La storia di Megan è strettamente legata a quella della protagonista dello show: le due sono innamorate dello stesso uomo ed è su di lei che Meredith esegue il trapianto di addome con cui vincerà il premio Harper Avery.

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: le 20 coppie più belle della serie!

Megan Hunt torna a Grey's Anatomy

Courtesy ABC

La storyline della piccola di casa Hunt si svolge in cinque episodi della 14esima edizione di Grey’s Anatomy e si conclude con il trasferimento di Megan e Nathan a Los Angeles, insieme al piccolo Farouk.

Tornerà anche Nathan?

Pare che il ritorno a Seattle di Megan Hunt durerà lo spazio di uno, massimo due episodi, anche se non è ancora chiaro quale saranno le vicende in cui sarà coinvolta. È probabile che il suo arrivo possa essere collegato alla nascita della figlia che Teddy aspetta da Owen, ma per ora si tratta soltanto di ipotesi.

grey's anatomy ritorno megan hunt

Courtesy ABC

LEGGI ANCHE: Grey’s Anatomy: Abigail Spencer è stata scritturata per un ruolo centrale della prossima stagione

Quello che pare certo, invece, è che il suo arrivo al Grey Sloan Memorial Hospital non sarà contestuale al ritorno del dottor Nathan Riggs. Pare che non ci siano stati contatti con Martin Henderson per riportare sullo schermo il primo uomo che ha fatto battere il cuore a Meredith dopo la morte di Derek (Patrick Dempsey).

Megan Hunt non è l’unica “sorella di” che vedremo nella 15esima stagione della serie ABC: nei prossimi episodi arriverà a Seattle Kathleen Sheperd, l’unica sorella di Derek ed Amelia (Caterina Scorsone) che i fan non hanno ancora conosciuto.

Comments
To Top