fbpx
Recensioni Serie Tv

Grey’s Anatomy 8.10- Suddenly

Dopo la pausa invernale  ecco ritornare sugli schermi americani grey’s anatomy,  i cui protagonisti avevamo lasciato circa un mese fa così: Harry  era morto durante l’operazione affidata alla Yang, Teddy era alle prese con  un intervento di urgenza al cuore di una donna operata  alla schiena da Callie, Meredith e alex erano finiti coinvolti in un incidente con l’ambulanza su cui viaggiavano.

E in questa puntata gli eventi riprendono esattamente da dove li avevamo lasciati se non anche in una situazione peggiore. Al Seattle Grace, infatti, si respira proprio aria di emergenza. Alex e Meredith, ancora in mezzo alla strada dove l’ambulanza è esplosa, scoprono che l’incidente ha coinvolto un intera famiglia diretta la campeggio: la nonna è deceduta sul colpo, madre e padre sono in condizioni pessime, e de 3 figli solo una è rimasta incolume nell’impatto. Fortunatamente di li a poco l’ambulanza viene a recuperare i feriti compresi Meredith e  Karev, che nel frattempo si sono dovuti anche occupare della neonata che stavano trasportando prima dell’incidente.

In ospedale nel frattempo la situazione non è delle migliori: nessuno osa ancora dare la notizia a Teddy della morte di suo marito. La poverinaè ancora convinta che Harry sia sopravvissuto.  Cristina per giunta viene o obbligata da Hunt a presentarsi nella sala operatoria della Altman, che ha richiesto proprio l’aiuto della yang. Immaginate  che disagio per Cri,che si sente anche in colpa per aver ucciso il marito del suo supervisore!!

Insomma tra alti e bassi la puntata scorre velocemente e senza alcun avvenimento rilevamento: la Altman riesce a salvare la paziente di Callie e Cristina trova finalmente il coraggio di darle la triste notizia. Per quanto riguarda l’incidente che ha coinvolto meredith e  Karev la situazione degenra a tal punto che entrambi i genitori dei ragazzi muoiono, e la figlia più grande, che proprio quel giorno ha compiuto diciotto anni si ritrova a dover affrontare la situazione di crisi da sola. Per fortuna suo fratello e sua sorella  si salvano, anche se quest’ultima deve subire in un intervento molto delicato all’occhio .

Sul finale invece abbiamo davvero una lieta sopresa:  Meredth e Derek riottengono finalmente la custodia della piccola Zola e così tutti i patimenti della coppia  finalmente finiscono!!=)

La puntata non è stata nulla di che: adesso vedremo sicuramente la seconda parte della stagione incentrata su Teddy e su Cristina e qualcosa ci fa presagire anche che sarà data una maggiore importanza al rapporto tra Lexie, Mark e la sua nuova fiamma!!Staremo a vedere quello che accadrà.

 

 

Sara

Sono una studentessa in scienze della comunicazione, amo disegnare e scrivere, l'orientee soprattutto adoro i telefilm.

Articoli correlati