
Grey’s Anatomy: 3 cose che vorremmo per Derek nella prossima stagione
La decima stagione di “Grey’s Anatomy” non prenderà il via prima di qualche mese, ma i fans già pensano a tutto quello che dovrebbe accadere. Nel finale della scorsa stagione abbiamo potuto vedere molte relazioni saltare per aria, ma una è rimasta fedele, quella tra Meredith Grey e Derek Shepherd. Nonostante il parto non sia stato dei più facili, Meredith ha dato alla luce il loro bambino e tutto si è concluso per il meglio.
Quali sono le cose che tutti vorrebbero per Derek nella prossima stagione?
1. Avviare una nuova sperimentazione clinica. OK, è vero che la sua ultima sperimentazione finì in un disastro, ma ora che Meredith e Derek se lo sono lasciati alle spalle, è il momento per lui di ricominciare. Anche se i due in amore fanno una grande squadra è arrivato il momento per lui di lavorare da solo. Naturalmente nulla dovrà distoglierlo dalla famiglia, quella prima di tutto.
3. Diventare il chirurgo dei tempi passati. Dal momento dell’incidente aereo, Derek non è comprensibilmente stato lo stesso. Ora che la sua mano è completamente ricostruita e guarita, ci piacerebbe vederlo fare più complessi interventi chirurgici, interessanti ed emozionanti. Con la sua esperienza, Derek è noto per la ricerca di soluzioni alternative per i pazienti apparentemente non operabili e di scoprire nuove ed innovative tecniche chirurgiche. Ci piacerebbe vedere i pazienti stare bene , dopo una delle sue miracolose operazioni.