fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grey’s Anatomy: 3 cose che vorremmo per Derek nella prossima stagione

La decima stagione di “Grey’s Anatomy” non prenderà il via prima di qualche mese, ma i fans già pensano a tutto quello che dovrebbe accadere. Nel finale della scorsa stagione abbiamo potuto vedere molte relazioni saltare per aria, ma una è rimasta fedele, quella tra Meredith Grey e Derek Shepherd. Nonostante il parto non sia stato dei più facili, Meredith ha dato alla luce il loro bambino e tutto si è concluso per il meglio.

Quali sono le cose che tutti vorrebbero per Derek nella prossima stagione?

1. Avviare una nuova sperimentazione clinica. OK, è vero che la sua ultima sperimentazione finì in un disastro, ma ora che Meredith e Derek se lo sono lasciati alle spalle, è il momento per lui di ricominciare. Anche se i due in amore fanno una grande squadra è arrivato il momento per lui di lavorare da solo. Naturalmente nulla dovrà distoglierlo dalla famiglia, quella prima di tutto.

Greys-Anatomy-8x12-72. Concentrarsi sulla famiglia. Adesso che è  padre di due figli adorabili, assolutamente vogliamo vederlo nelle vesti di papà. Come è successo con Meredith, vogliamo che abbia tempo per il lavoro, ma anche per la sua splendida famiglia. Ci sono potenziali momenti per vedere tutti e quattro finalmente felici e spensierati. Un episodio su come si cambiano i pannolini non sarebbe male. Sarà bravo a farlo come quando opera cerevelli?

3. Diventare il chirurgo dei tempi passati. Dal momento dell’incidente aereo, Derek non è comprensibilmente stato lo stesso. Ora che la sua mano è completamente ricostruita e guarita, ci piacerebbe vederlo fare più complessi interventi chirurgici, interessanti ed emozionanti. Con la sua esperienza, Derek è noto per la ricerca di soluzioni alternative per i pazienti apparentemente non operabili e di scoprire nuove ed innovative tecniche chirurgiche. Ci piacerebbe vedere  i pazienti stare bene , dopo una delle sue miracolose operazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio