
Green Heart Italian Con : Tutte le informazioni sulla prima convention italiana di Arrow
Siete fan di Arrow? Fate sogni disperati su Olicity ogni notte? Avete una passione per i supereroi della DC?
Non potete perdervi la prima convention italiana dedicata alla serie tv Arrow allora. Preparate le valige perché il 26/27/28 Giugno a Firenze si terrà la GREEN HEART ITALIAN CON, a cui parteciperanno Manu Bennett (Slade) David Ramsey (Diggle) Colton Haynes (Roy) e Caity Lotz (Sara).
L’evento è organizzato dalla Drangonfly Events nata nel 2014 che ha deciso di occuparsi, oltre che degli eventi letterari nel favoloso capoluogo toscano, della promozione della cultura pop americana nel nostro paese. Lo staff della Dragonfly Events ha capito infatti l’impatto e la grande diffusione che hanno avuto i prodotti della DC in Italia e ha deciso di realizzare un evento dedicato proprio all’arciere verde. Spinto da una inesauribile passione e volontà si è operato per portare più protagonisti possibili all’evento e renderlo così un esperienza magica.
Gli attori insieme ai partecipanti saranno i veri protagonisti, interagiranno e prenderanno parte alle varie attività proposte: panel, sessioni fotografiche, sessioni di autografi, tour e serate a tema in puro stile americano inserite nel contesto romantico e classico dell’eterna Firenze, per la durata di tre intere giornate. Un intrattenimento moderno ed attuale dunque, che raccoglie indistinte fasce di età, condito da eleganza e professionalità. Una degna combinazione che convolerà nella splendida location in cui si svolgerà l’evento: Palazzo dei congressi – Villa vittoria.
Per altre informazioni date un occhiata a link ufficiale dell evento o scrivete alla mail: staffdragonflyevents@gmail.com
Ci vediamo il 26/27/28 Giugno 2015 al Palazzo dei Congressi a Firenze!!!
Per restare sempre aggiornati su Arrow, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per You can inspire people.ϟ ARROW & the FLASH ϟ