fbpx
News Serie TV

Grantchester: Iniziate le riprese della terza stagione

Le riprese per la terza stagione di Grantchester sono iniziate, dopo il veloce rinnovo nell’aprile scorso e l’enorme successo di pubblico15571382-large del finale di stagione gli attori della serie sono tornati sul set per le riprese. La serie, trasmessa in Italia in chiaro su Giallo, racconta le peripezie di un giovane prete di campagna che risolve omicidi aiutando un detective della squadra omicidi di Cambrige. Ed è proprio nella cittadina inglese che la troupe è arrivata da pochi giorni è stata chiusa la chiesa di Saint Andrew e tutto il set esterno è stato allestito per ricreare l’atmosfera degli anni 50′.

L’attore protagonista James Norton, oltre ad aver recentemente smentito le voci riguardo un suo possibile casting come futuro James Bond, ha dichiarato in un’intervista che il suo percorso scolastico rigidamente cattolico e la sua laura in teologia lo hanno aiutato molto per il ruolo, anche se sappiamo benissimo quando sia poco “osservante” il suo personaggio.

21/09/16 Filming at Grantchester set 21/09/16 Filming for new Grantchester series. Picture: David Johnson

Gli attori sono bene accolti nella cittadina di Cambridge tanto che si Norton che Green hanno più volte raccontato di come abbiano stretto amicizie e rapporti speciali con gli abitati del luogo. Per quanto riguarda la trama della serie non trapelano ancora indiscrezioni, soprattutto sul futuro di Amanda e Sidney che devono affrontare uno scandalo di proporzioni “bibliche”, gli autori hanno dichiarato che sono i classici due personaggi destinati a stare insieme, ma il come e il quando sono al solito un problema.

Riponendo ogni speranza nelle straordinarie abilità recitative del cast e nella dolce colonna sonora jazz aspettiamo con ansia questa nuova stagione.

Good Luck

Comments
To Top