fbpx
News Serie TV

Grantchester: Anticipazioni e Trailer dello speciale di Natale

Grantchester
ITV

La televisione inglese si prepara a festeggiare il Natale con molti speciali e l’atteso ritorno di Sherlock il primo dell’anno, ITV quest’anno ha deciso di celebrare la vigilia di Natale con Grantchester. La serie con protagonista James Norton è il più grande successo del canale inglese dopo Downton Abbey nonostante i suoi pochi episodi e la sua singolare somiglianza con un prodotto televisivo che noi conosciamo bene (Don Matteo) è riuscito a entrare nel cuore degli inglesi e non solo. Trasmesso in Italia in chiaro da Giallo la seri parla delle vicende del pastore Sidney che, mentre gestisce la parrocchia di Cambridge stringe amicizia con un detective locale (Robson Green) e lo aiuta a risolvere misteriosi casi di omicidio.

Per lo speciale di Natale dalla durata di novanta minuti il duo investigheranno la morte di un uomo appena spostato. I parallelo Sidney dovrà gestire le celebrazioni natalizie e Amanda che incinta del marito ha lasciato la casa nel finale della scorsa stagione. Nello speciale saranno presenti oltre ai soliti protagonisti anche alcune new entry tra cui Anna Chancellor che interpreterà la zia di Amanda.

La nuova stagione di Grantchester andrà in onda nel 2017 e probabilmente vedrà Sidney alle prese di nuovo con le pene d’amore per amanda e un figlio non suo da crescere, e Geordie che dovrà riprendersi e cercare di tornare a lavoro. Senza tralasciare la salsa jazz anni ’50 che contorna lo show magnificamente ormai da ben due anni e che è l’ingrediente principale del suo successo, oltre alla bravura del cast e alle splendide location della campagna inglese di Cambridge.

Qui potete godervi il grazioso trailer rilasciato dalla ITV in pieno stile natalizio con la Armstrong che in sottofondo canta “Zat You Santa Claus”

christmas trailer from JamesNortonBlog on Vimeo.

Comments
To Top