fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grant Show e Mariana Klaveno in Devious Maids, pilot della ABC

Grant Show (conosciuto per l’interpretazione nelle serie Melrose Place e Swingtown) e Mariana Klaveno (la star di True Blood) sono stati ingaggiati dal produttore dell’ABC, Marc Cherry, per l’episodio pilota di “Devious Maids”. Il sito tvguide.com, conferma questa notizia.

All’episodio pilota parteciperanno, inoltre, Mandy Moore, Reba McEntire e Natalie Portman.

La serie è un adattamento di una soap messicana, in cui la storia tratta di quattro cameriere, interpretate da Ana Ortiz, Judy Reyes, Roselyn Sanchez e Dania Ramirez, che lavorano per gente di Beverly Hills, ricca e famosa, ma per loro futuro hanno speranze ambiziose. Grant Show ,che nella serie interpreterà Spance Davis, una star di successo della Tv, sposata con un egocentrica attrice (la Klaveno). Nel cast figurano anche Susan Lucci, Rebecca Wisocky, Brianna Brown, Edy Ganem e Angelique Cabral.

Show è apparso ultimamente nelle serie Big Love, Burn Notice e CSI, mentre la Klaveno è stata la guest-star nell’ultima stagione di Dexter.

Cherry e Sabrina Wild saranno i produttori esecutivi della serie.

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Back to top button