fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grandi nomi in arrivo per SyFy: M.Night Shyamalan, Marti Noxon e Brian Fuller

Grandi acquisti in casa SyFy. Il canale della cable americana dedicato alla fantascienza ha ordinato il pilot di Proof, scritto e prodotto dal regista indiano M.Night Shyamalan (Il Sesto Senso, Signs) insieme a Marti Noxon (Buffy). Shyamalan, per la prima volta impegnato nella scrittura di una serie tv, sarà anche il regista dell’episodio pilota.

Proof segue le vicende di un genio miliardario tecnico che, dopo l’improvvisa scomparsa dei suoi genitori, offre una grossa ricompensa finanziaria a chiunque sia in grado trovare la prova della vita dopo la morte.

Inoltre, SyFy ha ordinato un ulteriore pilot che prodotto da Bryan Fuller (Pushing Diasies), impegnato in questi giorni con la produzione di Hannibal e Mockingbird Lane, entrambe in onda prossimamente sulla NBC.

La serie firmata da Jim Danger Gray si chiamerà High Moon e l’episodio pilota avrà una durata di 90 minuti. High Moon è ispirata al romanzo fantascientifico The Lotus Caves, scritto nel 1969 da John Christopher, e sarà ambientata in un futuro dove i paesi del pianeta Terra hanno stabilito delle colonie sulla Luna per estrarre preziose risorse. Scoppierà il caos quando faranno la scoperta di una nuova e misteriosa forma di vita.

 

Daniele Marseglia

Il cinema e le serie tv occupano gran parte della mia giornata. Nel tempo libero, vivo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button