fbpx
Celebrità

Gracepoint: un primo sguardo al detective Carver interpretato da David Tennant

David Tennant sarà protagonista, insieme ad Anna Gunn (Breaking Bad), del remake americano di Broadchurch. Per Tennant sarà un’opportunità per rivisitare il suo personaggio, visto che l’attore era presente con lo stesso ruolo anche nella serie britannica.
Entertainment Weekly ci propone un video esclusivo in cui Tennant parla di Emmett Carver, un detective della città che arriverà in una piccola cittadina per risolvere quello che potrebbe essere il più interessante caso di omicidio della sua carriera.

Gracepoint_612x898“Il suo accento americano è impeccabile.” ha raccontato ai giornalisti durante un incontro della Television Critics Association il produttore esecutivo Carolyn Bernstein.

Al di là l’accento, Tennant ha detto che interagire con altri attori gli ha permesso di sentire in maniera completamente diversa dall’originale il suo ruolo. “É una situazione insolita. É lo stesso personaggio, ma non lo è. É lo stesso ma è diverso. Sono molto diversi.”

I fan di Broadchurch noteranno che le scene sono state girate in maniera identica alla serie originale.”Ciò che funziona non si cambia” ha spiegato lo showrunner di Broadchurch Dan Futterman “Si comincia a virare dall’ originale nella storia e nell’introduzione di nuovi personaggi.”

Anche se Broadchurch ha rivelato l’identità del killer nel finale della prima stagione, i fan della serie britanniche non rimaranno senza sorprese. “Io non voglio che qualcuno venga escluso come sospetto” ha detto Futterman “Finiremo in un posto molto diverso, cosa che è molto eccitante per una prima stagione e anche per una seconda.”

Gracepoint debutterà il prossimo 2 ottobre su Fox.

Comments
To Top