fbpx
Gracepoint

Gracepoint: Anna Gunn, David Tennant e Jacki Weaver nel remake americano di Broadchurch

Il vizio degli americani di rifare serie inglesi e non solo, è duro a morire a quanto pare. Ecco, infatti, che spunta dal cappello di Fox la versione Americana di una serie inglese prodotta da ITV, Broadchurch. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Anna Gunn, nota al pubblico per il suo ruolo in Breaking Bad e Jacki Weaver hanno firmato per prendere parte al remake di Boadchurch che è stato rinominato per la versione US, Gracepoint.
broadchurch-101-03 E le sorprese non sono finite, infatti, David Tennant, che nella versione britannica ha interpretato il ruolo di Alec Hardy, tornerà nel ruolo d’inquirente e indagherà sull’omicidio di un giovane ragazzo di una piccola città costiera, ma il personaggio nella versione che andrà in onda su FOX sarà un detective americano di nome Emmett Carver.
anna gunnAnna Gunn interpreterà la detective Ellie Miller. Una residente felicemente sposata che attende con ansia una promozione lavorativa che invece viene concessa a Emmett Carver, un nuovo arrivato nella piccola comunità californiana di Gracepoint, la detective Miller però dovrà lavorare al fianco del nuovo detective quando la tragedia colpirà la città.
Jacki Weaver interpreterà Susan Wright, un individuo sgradevole, nuova nella città, che vive nel parco e sbarca il lunario facendo lavoretti. Susan Wright, sarà importante ai fini dell’indagine, la donna, infatti, custodisce ferocemente un segreto. La trama della versione Americana sembra sulla carta identica a quella britannica, lasciando quindi perplessi circa l’utilità di rifare una serie identica all’originale, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per capire come il progetto sarà sviluppato.
Le riprese di Gracepoint inizieranno a gennaio, il debutto è previsto per il 2014-2015.

Comments
To Top