fbpx
0Altre serie tv

Grace and Frankie: rinnovata per la stagione 4 e Lisa Kudrow nel cast

Grace and Frankie ha due meravigliose notizie da dare: la serie è stata rinnovata per la quarta stagioneLisa Kudrow si è unita al cast.

Nuove avventure e nuove amicizie nel mondo delle due divorziate più divertenti di Netflix.

Grace and Frankie 4

grace and frankie

Melissa Moseley/Netflix

La terza stagione è stata disponibile su Netflix dal 24 marzo ma siamo già pronti a nuove avventure per le due donne, completamente opposte, che vivono nella casa sulla spiaggia.

La storia segue Grace e Frankie, due donne che hanno superato i 70 anni.

Amiche – e nemiche – da sempre per via dei loro differenti stili di vita. La loro esistenza viene messa sotto sopra quando i rispettivi mariti, soci in affari da oltre vent’anni, fanno coming out confessando di amarsi e di volersi sposare.

Tornate single, le due donne sono costrette a vivere assieme e ad aiutarsi a vicenda, così da cominciare un nuovo capitolo della loro vita.

LEGGI ANCHE – Grace and Frankie: non si è mai troppo vecchi per amare e sognare

Lisa Kudrow si unisce al cast

Lisa Kudrow sarà Sheree, una manicurista la cui amicizia con Grace (Jane Fonda) inizia a creare una spaccatura tra lei e Frankie (Lily Tomlin).

Problemi in vista?

Grace e Frankie - Lisa Kudrow

Il casting di Lisa Kudrow significa la riunione dell’attrice con la creatrice di Friends Marta Kauffman, nonché la mente dietro a Grace and Frankie. Le due non lavorano insieme dalla fine della sitcom nel 2004.

Dalla fine di Friends, la Kudrow è stata molto impegnata con i suoi ruoli in The Comeback della HBO, Web Therapy di Showtime e la serie animata BoJack Horseman. Se poi si contano anche le sue apparizioni in Unbreakable Kimmy Schmidt, Scandal, The Girl on the Train e Easy A ecco che 13 anni passano in un lampo.

La quarta stagione di Grace and Frankie sarà disponibile su Netflix dal 2018

Fonte: TV Guide

Comments
To Top