fbpx
News Serie TVSerie Tv

Grace and Frankie: Peter Gallagher guest star nella stagione 3

Peter Gallagher sta per tornare! L’indimenticabile Sandy Cohen della serie televisiva The O.C. tornerà sui piccoli schermi di tutto il mondo grazie a Grace and Frankie. Nello show creato da Marta Kauffman (Joey, Friends) e Howard J. Morris (Sullivan & Son, The Starter Wife) vedremo infatti Peter Gallagher partecipare come guest star nella terza stagione nei panni di Nick, un affascinante uomo d’affari.

Ricordiamo che Grace and Frankie è incentrato sulla vita di due donne 70enni, amiche e nemiche da sempre, la cui vita viene stravolta quando i mariti, da anni soci in affari, decidono di fare coming out confessando alle rispettive mogli la loro love story segreta. Da questo momento le due donne, interpretate da Jane Fonda e Lily Tomlin, tornano single, decidono di vivere insieme e di aiutarsi a vicenda per superare il duro momento.

grace and frankie

Oltre a The O.C. Peter Gallagher ha partecipato in passato ad altre serie tv quali New Girl, Law & Order: Unità Speciale, Togetherness, The Good Wife e Covert Affairs. Fronte TV movie ricordiamo Cruel Intentions, Center Stage 3: Il ritmo del successo e Feast of All Saints.

Grace and Frankie tornerà con la terza stagione il prossimo 24 marzo su Netflix.

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button