fbpx
Gotham

Gotham: la Fox ordina una stagione completa

Non è certo una sorpresa che la Fox abbia ordinato altri 6 episodi per la prima stagione di Gotham: insieme a How To Get Away With Murder della ABC, è, infatti, è la nuova serie  di successo dell’autunno.

I due CEO del Fox Television Group, Dana Walden e Gary Newman, hanno dichiarato:Gotham_102_MooneysNightClub_0980_hires2 ‘Gotham ha debuttato come uno degli show più attesi della stagione, e con buone ragioni: Bruno Heller (The Mentalist) e Danny Cannon (Goal!) hanno creato un mondo incredibilmente ricco, con personaggi che ti trascinano nella storia e un cast che porta in vita eroi e cattivi, in un modo mai visto prima. Siamo elettrizzati di vedere dove ci porterà la storia e ringraziamo i fan per aver accolto questo progetto.’

E’ limitativo dire che Gotham è importante per la Fox: attualmente al quarto posto nella classifica dei network, le altre nuove serie del canale americano (Gracepoint, Red Band Society, Utopia e Mulaney) non sono riuscite ad avvicinarsi agli ascolti di Gotham.

La Fox ha puntato sulla serie tratta dai fumetti della DC sin dagli Upfronts di maggio, facendone il fulcro della propria campagna promozionale; i risultati, per ora, stanno dando ragione al network.

Oltre a Gotham, le altre nuove serie ad essere state promosse a stagione completa sono How To Get Away With Murder e Black-ish, entrambe della ABC.

Comments
To Top