fbpx
News Serie TV

Gotham: ecco il costume di Batman in anteprima per il finale di stagione

Bruce e Selina

E’ questo il costume da pipistrello che Bruce Wayne indosserà nel finale di stagione della serie prequel di Batman, Gotham?

Questa è stata la domanda che tutti i fan di Gotham si sono fatti di recente: infatti, un’immagine di quello che sembra essere l’iconico costume di Batman che David Mazouz  indosserà nel finale della quinta stagione sembra essere trapelata su Reddit. La foto originale indica che è stato applicato un filtro per ravvivare l’immagine, quindi è probabile che vedremo questo costume solo nell’ombra durante l’episodio finale.

LEGGI ANCHE: Gotham: Cameron Monaghan prende in giro la versione del Joker di Joaquin Phoenix

La foto del costume di Batman su Reddit

Mentre non abbiamo modo di sapere per certo se questo sarà il costume che vedremo nel finale della serie, la stessa pagina di Reddit ha fatto trapelare diverse foto dell’iconico villain principe del crimine, Joker (Cameron Monaghan) prima del recente episodio andato in onda intitolato Ace Chemicals, quindi c’è una buona possibilità che anche questa foto sia autentica.

Un costume classico per la versione televisiva di Batman

Il costume sembra essere per lo più ispirato a quello che l’attore Christian Bale indossava ne Il cavaliere oscuro, secondo film della celebre trilogia targata Christopher Nolan, ma ci sono anche elementi che ricordano il costume da pipistrello dei film di Batman di Joel Schumacher. Insomma la serie sembra essere solita attingere da elementi del passato, sia fumettistici che opere cinematografiche. Come già accennato, probabilmente non avremo comunque l’opportunità di vedere molto del supereroe fatto e finito nel finale di stagione, quindi i dettagli più fini non meritano per ora davvero di essere sviscerati in misura così eccessiva.

E voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere David Mazouz con indosso il costume di Batman nel finale di serie? Dite la vostra  con un commento qui sotto e fateci sapere se state guardando l’ultima stagione di Gotham. Negli USA la serie è trasmessa dalla Fox, mentre in Italia va in onda sul canale a pagamento Premium Action.

FONTE: CBM

Comments
To Top