fbpx
News Serie TVSerie Tv

Gotham: Carol Kane sarà la madre del Pinguino.

Carol Kane sta mettendo radici a Gotham.

Carol-Kane-GothamTVLine ha rivelato che l’attrice nominata all’Oscar si unirà alla serie della Fox, che racconta l’origine di Batman, nel ruolo ricorrente di Gertrud Kapelput, la madre di Oswald Cobblepot, meglio noto come Il Pinguino (interpretato da Robin Lord Taylor).

Una donna orgogliosa e di bellezza oramai sbiadita con manie di grandezza, Gertrud (Kane) farà la sua prima apparizione nel secondo episodio.

Kane, meglio conosciuta negli ambienti televisivi per avere interpretato Simka Dahblitz-Gravas nella serie tv Taxi, ruolo che le valse ben due Emmy nel 1982 e nel 1983, è apparsa recentemente in Girls e Anger Management.

Gotham andrà in onda di lunedì sera questo autunno, con debutto il 22 settembre

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button