fbpx
News Serie TV

Gossip Girl e Leighton Meester: non sono sicura che mi sposerò

Leighton Meester ha dichiarato che non si vorrebbe mai sposare.

La famosa attrice di Gossip Girl ha avuto una relazione di due anni con un’altra star della serie, Sebastian Stan, ma i due hanno poi deciso di separarsi nel 2010.

Parlando della sua vita privata, la Meester, ha dichiarato che non sa quando inizierà la sua vita familiare: “Io non sono sicura di volermi sposare”; queste sono state precisamente le sue parole. In piu’ l’attrice sostiene che creerà un rapporto, quando riuscirà a trovare un uomo che ami veramente, infatti “Io non voglio uscire con un uomo che non mi piace” ha dichiarato.

La Meester ha aggiunto che ha imparato molto dalla sua esperienza in tv, in Gossip Girl, cominciata all’età di 21 anni.

“Sono una persona completamente diversa rispetto a quando ho iniziato”; “sto crescendo, sto diventando una vera donna”. “Mi sento più matura della maggior parte delle persone della mia età”, ha detto.

Grazie alla serie l’attrice dichiara: “Sto avendo una crescita molto veloce. Sto iniziando a vedere il mio futuro in modo diverso. Mi sto preparando ad essere un adulto”

Gossip Girl va in onda lunedì alle 8/7c su The CW (canale americano).

LEGGI ANCHE: Leighton Meester e Adam Brody sono diventati genitori

Daniele De Santo

Dexter: Tonight's the night. And it's going to happen again, and again. Has to happen. It's not what I want. But what I want doesn't matter. This is the only way I know how to survive. I'm coiled and ready to strike. :)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio