fbpx
Gossip Girl

Gossip Girl:4.09 The Witches of Bushwick

Il Senerentola time è arrivato: mettetevi in coda ragazzi perché questa volta la bella nostra cenerentola non perderà soltanto una scarpetta di cristallo!!

 

Nella scorsa puntata avevamo lasciato le due perfide Juliet e Vanessa a confabulare  un piano per mettere KO Serena e ovviamente chi non chiamare se non proprio la piccola J che in passato è stata esperta di tranelli quanto la regina B?? E jenny è molto contenta di avere il suo riscatto: le tre decidono di mettere S fuori gioco una volta per tutte allontanadola da amici e conoscenti.

 

 

S e Lily scoprono che un giornale ha pubblicato la notizia relazione della bionda con Colin e la preside Ruther le vuole incontrare per chiedere a Serena di andarsene via dalla Columbia. Ma Lily tira fuori un asso nella manica e se non altro Serena non viene espulsa  subito ma ha la possibilità di pensare se lasciare il college o meno.

Nel frattempo  Jenny, presentantosi a casa Humphy finge di essere dalla parte dei “ buoni” dicendo a Lily della telefonata ricevuta da Judith spingendola così a prendere un appuntamento con la ragazza in questione per dirle di lasciare in pace Serena.  E già che c’è, La piccola J non ha proprio nulla di melgio da fare, se non sostituire la scheda nel cellulare di S con una nuova e rubandosi quella vecchia in modo tale da poter leggere e inviare tutti i messaggi che vogliono. Ora si che è  guai: S sta perdendo il comando della situazione lasciando inconsapevolmente anche le sue questioni amorose nella mani delle tre vipere.

Lily e Julieth si incontrano e la nostra stalker le dice che Colin non è l’unica relazione scomoda con un professore che ha avuto S, così Lily finisce per cadere nella trappola di J e la paga pure per tenere la bocca chiusa  sulle relazione segrete di sua figlia!! Insomma oltre il danno anche la beffa.

Ma veniamo al triangolo amoroso che tanto fa penare la nostra S: Vanessa ( che a quanto pare in questa serie sembra aver abbondonato tutti i sani principi per darsi alla vita degli intrighi) riesce a far conciliare Dan e Nate : i due decidono che sarà S a scegliere  e che, comunque andrà a finire, loro due rimarranno amici. Via alla gara quindi, per conquistare il cuore della bella principessa: tutti e due danno appuntamento a Serena ..peccato solo che non sia S a rispondere ai loro messaggi !!!

Serena incontra Juliet in un negozio di abiti e la tipa le dice che sua madre si è vergognata tanto di lei al punto da averle dato un lauto assegno per tacere e questa notizia fa infuriare non poco S che si reca da Lily e le due hanno un tremendo litigio . Primo legame sciolto quindi: S e Lily sono in “ guerra” ora non resta che passare al resto del piano!!

In tutti questi eventi  ovviamente non potevano mancare loro : miss e Mrs re e regina dei peccatori: Chuck e Blair che a quanto pare non riescono proprio a fare a meno di sgattaiolare di nascosto dietro qualche luogo solitario a fare sesso. Ma per chi vuole avere una scalata sociale è difficile a  quanto pare far coincidere amore e reputazione  e infatti i due vengono messi alle strette.B incontro la madre di Nate per entrare a far parte del girl Inc( probabilment un altro di quei gruppi che permettono di diventare donne di potere) ma questa le dice che finchè non avrà messo fine alla relazione con Chuck per sempre non potrà mai davvero diventare una donna di successo.D’altrocanto anche Chuck ha i suoi grattacapi: dopo la sua fuga dell ‘estate scorsa, il suo albergo ha perso credibilità : Il nome di Bass non si può basare sulla immagine di un uomo dal cuore tenero ma sul Chuck edonista per cui anche al ragazzo viene consigliato di mettere da parte B definitivamente. B e C continuano a fingere che tra di loro sia finita ma poco dopo comunque si reincontrano a casa di B e vengono fuori tutti gli altarini. I due decidono di continuare a vedersi in segreto e anzi Chuck nel estasi del piacere, in un momento di intimità, con Blair si lascia scappare pure un ti amo!!! Ohoho!! Questo si che è un bel guaio!!

 

Dan e Nate nel frattempo aspettano invano che S si presenti al loro appuntamento, ma invano così non volendo, si ritrovano entrambi sotto casa di Serena per chiederle spiegazioni ma quando capiscono che S ha dato appuntamento ad entrambi  per poi dare loro buca le lanciano un ultimatum: S ha tempo fino a a mezzanotte per decidere con chi dei due vuole stare!!! S è quindi constretta a trasformarsi in Cenerentola per presenziare ad uno dei soliti party di manahattan ma qui in agguato ci sono sempre le tre streghe che , non contente del fatto che N e D abbiano dato un’altra possibilità alla ragazza, cercano di  metterla KO Una volta e per tutte.

 

J e J( sembra quasi la sigla di una marca di abiti!!!XD sarà un caso questa allenza tra le due??) si “ travestono” da Serena: infatti, poiché la festa è in maschera fanno finta di essere lei o per lo meno Julieth cerca di immedesimarsi molto bene nella parte. Una volta arrivata allla festa prima va da Nate e lo bacia e poi fa altrettanto con  Dan e manda le foto a Gossip girl che ovviamente le pubblica in un attimo!!!

Ma per far si che il piano riesca alla grande le tre hanno bisogno di far fuori anche  Blair, quella più temuta tra tutti.  B inftti decide di andare ugualmente alla festa e dice a Dorota di intrattenere la madre di Nate fino al suo ritorno. A quanto pare l’amore per il Bass è stato più forte ma..ahimè la serata finirà nel peggiore dei modi.

B  va alla festa con un abitino che sembra quasi una sottana e parla con la finta S cercando chiarimenti sul perché Serena non sia d’accordo sulla sua relazione segreta con Chuck. Ma S che non  S non le risponde ma anzi prende la palla al balzo!!!  Infatti  poco dopo Chuck  e Blair si ritrovano soli soletti ..cos ì soli che alla fine B non può più fingere e rivela a Chuck che ha sentito benissimo che l’ama ma vuole sapere se sono cose che pensa sul serio…E C finalmente le rivala che la ama ancora e che non le importa di perdere altro pur di stare con lei. B rivela anche i suoi sentimenti ma purtroppo mentre si fanno questa dichiarazione , Judith lascia cadere l’enorme tenda che li nascondeva rivelandoli al pubblico . B e C però non sono santi e preferiscono finire tra i peccatori tant’è che si baciano appassionatamente davanti a tutti!!! Tra le file del pubblico però c’è anche la madre di Nate che  a quanto pare è stata tirata anche lei nel tranello e rivela a Blair che non solo non accetterà lei nel suo comitato ma neppure Serena che a quanto pare ha fatto la richiesta. B va su tutte le furie  e litiga con S che giustamente non ha fatto nulla e non sa che dirle!!

Un bel punto a favore del team di Brooklin: Serena si ritrova non solo allontanata da sua madre, non solo da Dan e Nate che hanno deciso di lasciarla perdere dopo le foto di GG, ma anche dalla sua migliore amica!!

Brutta serata davvero…peccato che per Serena non sia ancora finita: stanca decide di andarsene dalla festa e si rimette la maschera….ma purtropo Judith ha messo qualche sonnifero all’interno di essa così Serena si sente male e viene trascinata via prorpio da J in un taxi…dove la starà portando? Questo non lo sappiamo..quel che sappiamo è che Judith come ultimo atto finale della sua vendetta manda un emssaggio dal cell di S alla preside ruther dove le dice chevuole ritirarsi dalla columbia!!

Bhe che dire: Judith si è servita della piccola J e di Vanessa prorpio bene tant’è che le altre due non sono per niente al corrente dell’ultima parte del piano della stalker e non riescono nemmeno più a contattarla!!! Sono state fregate anche loro!!!

 

Nelle ultime scene invece vediamo un triste risvolto per quanto riguarda la coppia B e C: a quanto pare B, colpita dal discorso della madre di Nate, rivela a chuck di amarlo ma gli dice testualmente “Mi spiace ma devo essere Blair Wolrdof prima di essere la fidanzata di Chuck Bass!!” Insomma ancora una volta B ha preferito la sua scalata sociale  all’amore il che la rende una donna assolutamente frivola e che ci delude alquanto.” Se due persone sono destinate a stare insieme alla fine si reincontreranno…!!” questo è quello che dice Chuck ma alla fine chissà quanto dierarà ancora questo tira e molla tra i due!!”

 

Voto puntata:

 

puntata interessante, piena di intrighi e complotti..Il trio  VJJ comincia a risultare proprio antipatico e la piccola J sembra che venga in ogni puntata solo per fare casini….e Noi che credevamo che fosse cambiata stando ad Husdon!!Macchè sembra invece che sia diventa più spietata di prima.  Chuck e  Blair…bhe che dirle, sono Chuck e Blair e come al solito sono gli unici che ci regalano dei momenti di romanticità ma a questo punto chissà se C sarà disposto ad aspettare che la sua regina raggiunga la propria scalata sociale. Dan e Nate invece i soliti imbecilli della situazione…!!!

Note sparse: certo che a quanto pare è facile farsi scambiare per Serena wanderwoodensen.  Se Una maschera, capelli biondi e un po’ di giusto make up è tutto quello che ci vuole quasi quasi anche io provo a camuffarmi da lei!chissà magari saràò anche più fortunata di lei!!!XD

Comments
To Top