fbpx
0Altre serie tv

Gossip Girl: Penn Badgley si unisce al cast della miniserie di NBC, The Slap

Questo sarebbe sicuramente uno scoop sensazionale per Gossip Girl: Penn Badgley ha ottenuto un ruolo ricorrente nella miniserie della NBC, The Slap, come il fidanzato 25enne del personaggio interpretato da Mary-Louise Parker (Weeds), secondo quanto riportato da Deadline.Penn-badgley

La miniserie di otto episodi, basata sull’ acclamato progetto australiano è a sua volta tratto dal’omonimo libro The Slap di Christos Tsiolkas edito in italia da neri pozza con il titolo “Lo schiaffo”. La versione americana sarà scritta da Jon Robin Baitz (The West Wing), tratta di come la punizione impartita da un uomo al figlio di un’altra coppia esploda in un complesso dramma familiare.

Lo-schiaffo-di-Christos-Tsiolkas-Neri-Pozza_main_image_objectNel cast figurano anche Peter Sarsgaard (The Killing) e Zachary Quinto (American Horror Story).

The Slap segna il primo ingaggio TV di Badgley dalla conclusione di Gossip Girl nel 2012, dopo sei stagioni. Al cinema, invece, l’attore di Baltimora potrà essere visto in Cymbeline, al fianco di  Milla Jovovich ed Ethan Hawke; il film, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti, è l’adattamento in chiave contemporanea della tragedia di William Shakespeare ‘Cimbelino’.

Comments
To Top