fbpx
News Serie TVSerie Tv

Gossip Girl: Penn Badgley si unisce al cast della miniserie di NBC, The Slap

Questo sarebbe sicuramente uno scoop sensazionale per Gossip Girl: Penn Badgley ha ottenuto un ruolo ricorrente nella miniserie della NBC, The Slap, come il fidanzato 25enne del personaggio interpretato da Mary-Louise Parker (Weeds), secondo quanto riportato da Deadline.

La miniserie di otto episodi, basata sull’ acclamato progetto australiano è a sua volta tratto dal’omonimo libro The Slap di Christos Tsiolkas edito in italia da neri pozza con il titolo “Lo schiaffo”. La versione americana sarà scritta da Jon Robin Baitz (The West Wing), tratta di come la punizione impartita da un uomo al figlio di un’altra coppia esploda in un complesso dramma familiare.

Nel cast figurano anche Peter Sarsgaard (The Killing) e Zachary Quinto (American Horror Story).

The Slap segna il primo ingaggio TV di Badgley dalla conclusione di Gossip Girl nel 2012, dopo sei stagioni. Al cinema, invece, l’attore di Baltimora potrà essere visto in Cymbeline, al fianco di  Milla Jovovich ed Ethan Hawke; il film, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Orizzonti, è l’adattamento in chiave contemporanea della tragedia di William Shakespeare ‘Cimbelino’.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button