fbpx
News

Gossip Girl mini-reunion: Leighton Meester e Jessica Szohr insieme in The Orville

The Orville

Ultima news esclusiva direttamente da EW : ci sarà una piccola reunion dal cast di Gossip Girl sul set di The Orville! Leighton Meester parteciperà infatti come guest-star alla serie TV insieme alla ex-collega Jessica Szohr, che è stata aggiunta di recente al cast ufficiale.

Le ex-colleghe di Gossip Girl si ritroveranno fianco a fianco sull’astronave Orville durante la seconda stagione, che andrà in onda dal prossimo Dicembre. In particolare, conferma EW, l’episodio con Leighton Meester verrà trasmesso a inizio 2019.

Leggi anche: Doctor Who presenta l’undicesima stagione al San Diego Comic Con

THE ORVILLE: UN VIAGGIO NEL FUTURO

La serie TV The Orville, creata e prodotta da Seth MacFarlane, è ambientata quattrocento anni nel futuro a bordo dell’astronave USS Orville ed ha come protagonista il capitano Ed Mercer (interpretato dallo stesso MacFarlane) che si ritrova al comando di un equipaggio di cui fa parte anche la sua ex-moglie (interpretata da Adrianne Palicki) assegnata come Primo Ufficiale.

Fanno parte del cast principale anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee e Mark Jackson.

 

The Orville

La prima stagione va in onda in Italia da gennaio 2018 sul canale Fox.

Leggi anche: Recensione primo episodio di The Orville

LEIGHTON MEESTER: GUEST-STAR IN THE ORVILLE

Dopo aver raggiunto la fama internazionale nel 2007 grazie al ruolo di Blair Waldorf in Gossip Girl, Leighton Meester si è dedicata alla musica, alla pubblicità e alla famiglia.
E’ comparsa come guest-star in un episodio di The Last Man on Earth, e apparirà il prossimo autunno in Single Parents una commedia della ABC.

Leighton Meester

Come annunciato in esclusiva da EW, di recente è stata coinvolta nelle riprese di un episodio di The Orville al fianco della ex-collega Jessica Szohr, che interpretava Vanessa Abrams in Gossip Girl.

IL CAST DI THE ORVILLE SI TROVA AL MOMENTO AL COMIC-CON DI SAN DIEGO DOVE PRESENTERÀ LA SECONDA STAGIONE!

Continuate a seguire le news sul Comic Con e sulle Serie TV in programma sulla nostra pagina Facebook !

Comments
To Top