fbpx
News Serie TVSerie Tv

Gossip Girl: Michelle Trachtenberg vittima del bullismo quando era adolescente.

michelle-trachtenberg-buffy-the-vampire-slayerL’attrice hollywoodiana Michelle Trachtenberg è cresciuta sui nostri schermi televisivi, interpretando la giovane sorella di Buffy, in Buffy–the Vampire Slayer, oltre ad apparire in un ruolo ricorrente in Gossip Girl. Mentre parlava della sua infanzia, Michelle ha rivelato che è stata vittima di bullismo, nella sua adolescenza trascorsa a Brooklyn.

La Trachtenberg ha dichiarato al New York Daily News: ‘In realtà non ci sono persone di Brooklyn che mi piacciono. Ogni tanto qualcuno viene da me e mi dice qualcosa come: “Oh! Sei andata a scuola a Brooklyn …” ed è difficile per me rispondere favorevolmente. Ad essere onesti, tutti quei ragazzi hanno significato molto per me.. erano molto crudeli. E’ stato orribile’.

michelle-trachtenberg-killing-kennedyTuttavia, Michelle dice di essere ancora orgogliosa delle sue radici, nonostante questo: ‘Amo Brooklyn. Mi piace essere cresciuta lì. E in futuro se avrò la fortuna di avere dei figli… la lotta per me sarà dove farli crescere, perché io sono molto orgogliosa delle mie radici di Brooklyn’.

La star 28enne adesso si sta godendo i frutti della sua carriera di grande successo, e più di recente del ruolo di Marina Oswald, nel film TV Killing Kennedy, prodotto da Ridley Scott ed andato in onda su Hallmark per l’anniversario dei 50 anni dalla morte dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Back to top button