fbpx
Celebrità

Gossip Girl: Blake Lively incinta

Dopo i fiori d’arancio in casa Reynold arriva la cicogna. I novelli sposi, infatti – supereroe lui e it-girl lei – sono in attesa del loro primo figlio. Ad annunciarlo è stata proprio la ventisettenne Blake Lively sul proprio sito, Preserve, con una foto di lei che accarezza teneramente la pancia, sullo sfondo di un romantico tramonto – scattata dal fratello Eric.

blake-lively-pregnantRyan Reynolds e Blake Lively, sposatisi segretamente nel 2012, si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde, e sono rimasti inseparabili da allora – ammaliando fan e spettatori quando hanno sfilato sul red carpet di Venezia, sorridenti e più innamorati che mai. L’attrice e modella americana ha rivelato di essere incinta grazie ad una foto sul suo sito, Preserve, in cui aveva pubblicato una serie di scatti di un brunch tenutosi in onore di ‘tutte le donne incinte là fuori’.

Che dire? Una delle coppie più belle di Hollywood in attesa del loro primo pargolo: con dei geni così potrebbe venir fuori il prossimo Brad Pitt, per quanto ne sappiamo. Congratulazioni ai futuri genitori!

Comments
To Top