fbpx
News Serie TVSerie Tv

Gossip Girl 6 Spolier: Due matrimoni e un ritorno di fiamma per un gran finale

Novità per quanto riguarda il finale di stagione per gli appassionati delle vicende dei personaggi di Gossip Girl. 

A quanto pare dovrebbero essere ben due i matrimoni che si celebreranno nell’ultima puntata della sesta stagione di Gossip Girl. Di chi si tratta? Sono entrambi i più attesi per la gioia dei tanti fans della serie. Il primo come già sappiamo riguarda la coppia che ha vissuto la storia d’amore più travolgente ed emozionante: si tratta di Chuck Bass e Blair Waldorf.

L’altro invece anche se ancora non c’è niente di sicuro, e con Gossip Girl non si può mai stare tranquilli dovrebbe riguardare Dan Humphrey e Serena Van Der Woodsen. E’ vero, in questo momento i due non stanno insieme: lui sta scrivendo un altro libro e ha da poco concluso la sua storia con Blair, mentre lei è felicemente fidanzata con il giovane imprenditore Steven. Non sappiamo ne se ne come avverrà e neanche se sarà semplicemente un sogno o un evento reale pero’ dalle prime foto rubate dal set i due sono all’altare e con gli abiti da sposi.

Infine oltre a questi due matrimoni sembra proprio che assisteremo al ritorno di fiamma fra Lilly e Rufus. A causa della morte di Bart Buss infatti Lilly rimarrà sola e farà di tutto per riavvicinarsi a Rufus. Insomma, tanti sono i colpi di scena di questa sesta ed ultima stagione quindi non ci resta che aspettare l’ultima puntata e goderci questi ultimi momenti in compagnia di una delle serie televisive più amate da sempre.

LEGGI ANCHE: Gossip Girl: Le 54 cose che non sapevate della serie tv

Seguici anche su Facebook!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio